Cerca

Comunicati stampa

13 Luglio 2018
Snaidero rinnova la showroom ad Agrigento

SNAIDERO SI RINNOVA AD AGRIGENTO PRESSO MILIA LIVING HOME: PAROLA D’ORDINE “CULTURA DEL PROGETTO”

Continua a rinforzarsi ancora dopo 25 anni la collaborazione di Snaidero con Milia Living Home di Agrigento in uno spazio totalmente rivisitato

Snaidero e Milia Living Home: da oltre un quarto di secolo insieme nella condivisione di una comune visione dell’evoluzione del mercato e dei bisogni all’insegna di una grande capacità di ascolto e di una proposta estremamente qualificata ed innovativa. Sulla base di queste premesse si rinnova lo spazio Snaidero all’interno di Milia Living Home: 250 mq con 6 cucine best seller delle 3 collezioni Snaidero definiscono un ambiente ricercato nell’atmosfera e curato nella proposta, per poter accogliere il cliente in una dimensione estremamente rilassata per capire le esigenze e progettare soluzioni sartoriali e personalizzate. Del resto la cucina per Snaidero è spazio di benessere e si racconta con ambienti capaci di soddisfare i sensi e rispondere al principio regolatore della funzionalità.

Il concept espositivo Snaidero rappresentato ad Agrigento racconta perfettamente l’ampiezza di proposta stilistica del brand con i best seller delle collezioni Icone, Sistema ed Everyone presentate con un approccio sartoriale ed un design essenziale ma al contempo accogliente. 

Cucine moderne Snaidero Agrigento Milia 1

Ola 20 by Pininfarina  

Cucine moderne Snaidero Agrigento Milia 12

Way presentata con soluzione a isola operativa

Cucine moderne Snaidero Agrigento Milia 3

Frame, Iosa Ghini Design

L’azienda Milia sostiene una lunga tradizione nel mondo dell’arredo e della progettazione d’interni, con una visione, come quella di Snaidero, fortemente radicata sul territorio siciliano e, al contempo, senza confini, grazie ad una strategia di integrazione del canale online e offline che ormai vede lo store protagonista anche sul panorama internazionale.  Milia, in un posto ameno come Favara (Ag), ha saputo creare sinergia con il Farm Cultural Park, il primo parco turistico che ospita un Centro Culturale Indipendente costruito in Sicilia, e che accoglie settimanalmente professionisti da tutto il mondo nel campo dell’architettura del design e dell’arte contemporanea. La sua installazione all’ingresso del negozio Zighi Zaghi è stata di recente premiata da The Plan.

Snaidero rinnova la showroom ad Agrigento

Installazione presso lo store Milia Living Home

Innovazione, design, personalizzazione e assoluta attenzione alle continue trasformazioni del mercato e degli stili dell’abitare caratterizzano lo spazio Snaidero in Sicilia e la rinnovata partnership con Milia Living Home.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.