SNAIDERO PUNTA SU DUBAI | Snaidero
Cerca

Comunicati stampa

07 Dicembre 2018

SNAIDERO PUNTA SU DUBAI

SNAIDERO APRE UN’ESCLUSIVA SHOWROOM NELLA SHEIKH ZAYED ROAD

Snaidero apre un esclusivo flagship store nel cuore di Dubai. Uno spazio dedicato al mondo della Cucina, orientato sia al retail che al contract e progettato per una clientela “top luxury” alla ricerca di soluzioni esclusive e taylor made, che trovano nel marchio Snaidero un riferimento di grande tradizione, con i suoi 72 anni di esperienza, e al contempo di grande avanguardia. 

Come location sceglie la Sheikh Zayed Road, una delle strade più belle di Dubai, un’autostrada e anche la strada più lunga del paese: parte da Al Silah, nell’emirato di Abu Dhabi, e termina al confine con l’Oman dell’emirato di Ras Al Khaimah, correndo all’incirca parallela alla costa del Golfo Persico.

Sheikh Zayed Road

Il nuovo flagship store riassume lo stile Snaidero in 300 metri quadri di puro design in grado di offrire una panoramica completa sulla gamma di prodotti con una particolare dedizione e attenzione ai dettagli. All’interno del shoowroom trovano spazio sette importanti progetti della gamma Snaidero, tra cui Ola20 e Idea, due cucine che simboleggiano il forte legame e la proficua collaborazione tra Snaidero e Pininfarina.

Il flagship store rappresenta una vetrina di eccellenza sia rispetto al segmento Retail che a quello Contract, che a Dubai sta vivendo un momento di grande vivacità grazie allo sviluppo residenziale costante e di altissimo profilo. Ne è un’eccellente dimostrazione il progetto realizzato da Snaidero proprio nei mesi scorsi in un palazzo della spettacolare isola di Palm Jumeirah: 60 esclusivi appartamenti sono stati attrezzati con cucine a marchio Snaidero.

Snaidero a Dubai

Progetto Snaidero a Palm Jumeirah 

Snaidero punta su Dubai

Progetto Snaidero a Palm Jumeirah

Massimo Manelli, Amministratore Delegato Snaidero, commenta con soddisfazione il progetto: “Dubai rappresenta per il gruppo Snaidero un paese con opportunità straordinarie . Il design distintivo , l’esclusività del tratto,  l’attenzione al dettaglio e al servizio  del nostro gruppo, sono stati i fattori di successo che ci hanno reso negli anni un brand unico e riconosciuto.  Il rinnovato flagship Snaidero sulla Sheikh Zayed Road a Dubai conferma la nostra volontà di investire e di essere presenti affermando  la nostra leadership e posizionandoci  su una fascia distintiva e di eccellenza dove design, qualità e servizio sono un pre-requisito imprescindibile di successo sia nel segmento retail che in quello contract.”

Del resto il design d’interni negli Emirati Arabi è un mercato particolarmente aperto alle importazioni ed offre alle aziende italiane ottime opportunità di business da cui la scelta di Snaidero di rafforzare la presenza dando grande rilievo alla visibilità del brand e della location.

Dove: Snaidero DUBAI, Office 1, 1st floor, Indigo Central 8, Al Manara, Sheikh Zayed Road Dubai, United Arab Emirates.