Cerca

28 Marzo 2018

DESIGN WORKSHOP A KIEV CON SNAIDERO, AMBASCIATORE DEL MADE IN ITALY

Snaidero ospite presso la Mandarin Maison di Kiev, centro di eccellenza del Design e dell’Interior d’autore

A Kiev presso l’autorevole centro Mandarin Maison, il 22 marzo si è tenuto un importante evento nel mondo del design e dell’architettura, dove è stato lanciato M. INTERIOR: un progetto che ha l’obiettivo di creare una piattaforma di condivisione e comunicazione tra il mondo dell’architettura e quello dell’Interior.

Testimone dell’evento, l’azienda Snaidero attraverso l’architetto Massimo Iosa Ghini che da anni collabora con il marchio friulano, avendo firmato progetti best seller tra le collezioni di Snaidero, quali le cucine Gioconda, Heritage, Kelly e Frame. Quest’ultimo progetto si è aggiudicato quest’anno il Good Design Award del Museum of Modern Art di Chicago, per Snaidero la 14° cucina ad essere stata riconosciuta per il suo design distintivo ed esclusivo.

Durante l’evento si è tenuta una conferenza stampa con i principali mass media ucraini, una premiazione dei migliori studenti delle università di architettura del paese e un workshop per i migliori architetti e designer ucraini. Inoltre, con la partecipazione dell’ambasciatore italiano in Ucraina, è stata inaugurata la mostra per festeggiare gli oltre 70 anni di storia di Snaidero, ripercorrendo attraverso immagini tratte dall’archivio storico del marchio, l’evoluzione dell’azienda dalla fondazione ai giorni nostri.

All’estero come in Italia la forza del marchio Snaidero è certamente la sua storia: da oltre 70 anni è presente sul mercato italiano e da quasi 50 esporta le proprie cucine in 86 paesi del mondo, puntando ad un posizionamento che gioca sul valore di un design raffinato rigorosamente tutto Made in Italy.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.