DAL DESIGN ALL’ARCHITETTURA SOSTENIBILE: DA HABITAT UNA VISIONE | Snaidero
Cerca

Comunicati stampa

05 Ottobre 2018

DAL DESIGN ALL’ARCHITETTURA SOSTENIBILE: DA HABITAT UNA VISIONE

Snaidero si rinnova in Puglia presso Habitat Azzarito

Parte dall’innovativo e prestigioso spazio espositivo dello showroom Habitat a Mesagne in Puglia, storico partner Snaidero, il ciclo di incontri “Archivisioni” promosso dall’ordine degli architetti di Brindisi per indagare ed esplorare il mondo del progetto e della creatività attraverso le opere ed i racconti dei protagonisti.

Ospiti d’eccezione questo pomeriggio alle ore 16.00 durante il primo incontro lo staff di Habitat, l’azienda Snaidero gli architetti e un testimonial tra i designer di maggiore spicco nel panorama internazionale del progetto: Massimo Iosa Ghini che si interrogherà proprio sule tema della bellezza sostenibile.

Nel corso dell’incontro, il cui titolo è “Dal Design all’Architettura Sostenibile” l’architetto Iosa Ghini attraverso la presentazione di alcuni dei suoi progetti frutto della collaborazione con prestigiose aziende, tra le quali, appunto la Snaidero, esporrà la sua idea umanistica del progetto. Un progetto attento alle esigenze tecniche della sostenibilità e della economia circolare e alle esigenze dell’uomo in una prospettiva umanistica dell’operare progettuale tipico della tradizione del Made In Italy.

L’incontro avverrà in una showroom totalmente rinnovata nello spazio Snaidero: un progetto fortemente voluto per riuscire a trasmettere con forza lo stile, l’esclusività del disegno la cura per la qualità asssoluta ed il servizio al cliente del marchio Snaidero, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale nella fascia distintiva e di eccellenza dell’universo Cucina.