Cerca

Chiedi all'esperto

10 Marzo 2013
Ritratto di manuc84manuc84

way:soluzioni tra piano e pensili

Buongiorno,scusate ancora se vi scrivo.Ma mi rimane ancora un dubbio come soluzione tra il piano e il pensile,per la cucina way è quello di fare la resina tra il piano e i pensili,dello stesso colore o verosimilmente un colore molto simile al piano(quarzo bianco)dato che sotto i pensili ci sarà un pannello di 10cm di colore rovere smoke(colore delle basi).Vi chiedo di darmi un vostro parere o possibili soluzioni che si adattano.Grazie.
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Manuc84,
la soluzione più pulita e omogenea è quella di utilizzare lo stesso materiale sia per il piano lavoro che per lo schienale. Nel tuo caso anche per evitare la differenza di spessore e quindi per non creare il dente tra il muro e la fascetta in rovere smoke.
Ti consiglio quindi di utilizzare anche per la parte inferiore dello schienale il quarzo bianco come per il piano lavoro, oppure sarebbe meglio fare la finitura in resina su tutto lo schienale senza utilizzare la fascia da 10 cm in legno. Se il quarzo che avete scelto è il bianco superwhite vi consiglio i pensili in bianco artico, se invece il piano è il bianco virgo si abbina bene anche il grigio piuma.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.