Cerca

Chiedi all'esperto

24 Novembre 2017
Ritratto di annamfotiannamfoti

Way Materia Grigio Piuma Lucido

Carissimi, ho comprato una way materia con finitura totalmente in vetro colore grigio piuma lucido. Sono indecisa se inserire degli elementi in ceramica e quale colore sta meglio insieme al grigio piuma, considerando che abbiamo preso il top in granito nero assoluto e i profili color titanio. Inoltre, la cucina andrà in open space, volevo anche capire se della stessa collezione ci sono delle opzioni per il living che si possono abbinare. Grazie Anna Maria
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Annamfoti,
degli elementi in ceramica possono abbinarsi agli altri materiali che hai scelto, andrebbero però calibrati in base alla configurazione in modo da creare un mix lucido-materico armonioso.
La finitura che si adatta meglio è la la ceramica Calce Bianco che ha le stesse tonalità del Grigio Piuma e delle sfumature che richiamano il Nero assoluto.
Per la questione open-space, ci sono delle soluzioni come delle basi ad altezza ridotta da completare con boiserie e mensole che possono creare una continuità tra cucina e living.
Anche se non sono le tue stesse finiture, ti allego un'immagine che può darti un'idea, considera che possono essere combinati in diverse soluzioni in base alle esigenze e allo spazio.


Cucine moderne Snaidero - Look - foto 7

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.