Cerca

Chiedi all'esperto

06 Marzo 2018
Ritratto di dharmagidharmagi

suggerimento colore

Buongiorno; sto acquistando una cucina modello Way progettata su un ambiente in open space con il living. Il pavimento dovrebbe essere un color avorio. Per la cucina mi piacerebbe il color cappuccino con gola in titanio... mi piacerebbe avere il vostro parere e i vostri suggerimenti per la scelta più giusta di colori in abbinamento e/o a contrasto per un effetto bicolore o mix and match. grazie infinite
Ritratto di Anonymous

Ciao!
Con la finitura Marrone Cappuccino si abbinano molto bene i decorativi in legno, come il Rovere Oslo, se vuoi rimanere sugli stessi toni di colore, o l'eucalipto Vulcano, che crea contrasto mantenendo i toni caldi.
In finitura legno invece, ti suggerisco i l'Olmo Caffè o l'Olmo Visone, entrambi a contrasto.
Per il piano potresti optare per un quarzo, abbinando il Brughiera Sand, che richiama le tonalità delle finiture che ti ho indicato, ma con giochi di chiaro/scuro, oppure dare contrasto e luminosità abbinando un quarzo chiaro, come il Bianco 1776 o Bianco Virgo.
Un'altra alternativa è optare per un'unica finitura, il Cappuccino, abbinando un piano a contrasto bianco,i quarzi che ti ho indicato vanno bene, in modo da creare un bicolore tra mobili e piano.
Ti allego qualche immagine per darti un'idea.
Chiedi al tuo rivenditore di poter vedere i campioni accostati per capire quale sia l'opzione che è più in linea con i tuoi gusti e che si lega al tuo ambiente. 

 

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.