Cerca

Chiedi all'esperto

29 Febbraio 2016
Ritratto di basilio.chisesibasilio.chisesi

sportello e montante scalfiti causa cedimento strutturale e mensola deformata

Buonasera nel dicembre del 2013 ho acquistato una cucina modello Way il cui montaggio è stato completato nel marzo del 2014. Oggi, dietro mia richiesta presso il rivenditore, sono venuti 2 tecnici per la riparazione di uno sportello della colonna forno (era ceduta una delle 2 cerniere che lo supportavano) e di una mensola della cucina che si era deformata. Ho chiesto ai tecnici se era prevista la sostituzione sia dello sportello che del montante dato che il cedimento ha causato dei graffi sia sullo spigolo dello sportello che sul montante e mi è hanno risposto di no. Mentre per la mensola deformata hanno applicato dei supporti di metallo al centro della stessa ed hanno riferito che "con il tempo si sistemerà, lasciandola al momento concava al centro. Mi chiedevo, ma la garanzia non dovrebbe prevedere la sostituzione delle parti rovinate non per causa cliente? in attesa di una Vostra risposta porgo cordiali saluti. Basilio Chisesi
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Basilio.chisesi,
per poter capire al meglio la tua richiesta, avremmo bisogno dei dati d'acquisto: il numero d'ordine (che trova sul dossier cliente che le hanno consegnato con la cucina), il nominativo d'acquisto, il nome del rivenditore, il modello della cucina e alcune foto dell'elemento da sostituire. Puoi mandare i dati a lineaverde@snaidero.it

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.