Cerca

Chiedi all'esperto

16 Settembre 2013
Ritratto di francesco07francesco07

Skyline e colonna angolo della ola20

Salve sono interessata allacquisto di skyline. Dovendo arredare una cucina ad angolo mi chiedevo se la colonna tonda ad angolo della ola20 fosse compatibile con gli elementi di sky. La mia idea e arredare un lato della cucina con colonna frigo forno e dipensa ad angolo. laltro lato con pensile scolapiatti e mensole. Io ritengo che questa soluzione è possibile, la rotondità della colonna ad angolo della ola20 ben si sposa con con gli elementi curvi a fagiolo e il top sagomato di skyline. Luciana
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Francesco07,
al di là delle considerazioni di ordine estetico che sono puramente soggettive, va considerato anche il lato tecnico che può pregiudicare la fruibilità del prodotto.
Skyline e Ola 20 hanno diverse modularità, spessore, fusto e ante.
Per fare un esempio, le ante del modello Skyline hanno spessore 18 mm, mentre le ante del progetto Ola 20 sono 22 mm. Anche le basi dei due modelli presentano altezze diverse. A questo dobbiamo aggiungere il fatto che i piani utilizzati per la cucina Skyline, ossia sporgenti rispetto al filo frontale dell'anta, possono creare problemi con le basi del modello Ola 20, priva di maniglia.
Un consiglio che ti possiamo dare è attendere che venga immesso sul mercato il restyling della cucina Skyline (Skyline 2.0) che andrà a uniformarsi alla modularità di Ola 20.
Per ogni dettaglio, ti consigliamo di rivolgerti direttamente presso un nostro qualsiasi punto vendita.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.