Design lovers: Se mi lasci non vale (02/18/2020 - 11:45) | Snaidero
Cerca

Design lovers

18 Febbraio 2020
se-mi-lasci-non-vale-blog
snaidero_1

Se mi lasci non vale

Quante volte ci è successo di essere lasciati indietro, da una serata tra amici, una vacanza o una qualsiasi occasione speciale in cui incontrarsi

Ci sono tutti, ma si sono dimenticati di noi. C’è addirittura quello che non c’è mai, quello che dice sempre di no e quello che l’ultima volta avevamo deciso di non chiamare più. E questo ci ha offesi, perché era un’occasione importante, perché chissà quando ricapiterà, perché ci tenevamo proprio ad esserci. O forse perché più che partecipare all’evento ci importa essere presenti sulla lista degli invitati. Siamo feriti perché ci hanno lasciati a casa e sono andati a divertirsi.

Ok. Rimaniamo a casa tristi e arrabbiati. La prima immagine che abbiamo di noi ci vede probabilmente intenti a fare tutti quei lavori che aspettano da tempo, mentre stanchi e sudati pensiamo ai nostri amici in festa.

Ma casa non è soltanto questo, casa nostra è il frutto di ogni scelta, di ogni momento e di ogni acquisto, anche il più piccolo, fatto con tutto l’amore per noi stessi e per starci bene, lì dentro, ogni giorno. Quindi bando alle ciance, è il nostro momento. Accomodiamoci in cucina, che è il centro della nostra casa. Accendiamo la nostra musica preferita; le prese USB ci aiuteranno a ricaricare il nostro dispositivo all’occorrenza.

se-mi-lasci-non-vale-blog1

Spegniamo la luce, tanto abbiamo la nostra linea di LED che ci crea la giusta atmosfera.

se-mi-lasci-non-vale-blog2

 

E beviamo qualcosa alla nostra salute!

Se guardiamo il nostro riflesso sul vetro del bicchiere probabilmente sembreremo piuttosto felici.

Cucine-con-isola-Snaidero-Vision-nera foto-1

 

Leggi commenti: 0
Scrivi un commento