Cerca

Chiedi all'esperto

03 Luglio 2018
Ritratto di francescofd.79francescofd.79

Pensile per cappa incassata

Buonasera,per la mia cucina ho scelto il modello LOOK della Snaidero. Nella parete non ho il foro di evacuazione dei fumi. Vorrei una cappa incassata nel pensile. Visto che non ci sarebbe il condotto per l'espulsione dei fumi, è possibile avere un pensile con i ripiani sfruttabili per tutta la loro lunghezza senza l'ingombro del camino che divide i ripiani? La Snaidero - modello Look che tipi di pensile propone per una cappa incassata? Ha qualche immagine da allegare? Grazie
Ritratto di Anonymous

Ciao, le cappe che vengono incassate nei pensili hanno il corpo motore nello spazio coperto dal camino, per questo, anche se opti per una cappa filtrante, non è possibile toglierlo.

Le cappe installate variano in base all’altezza del pensile e, in base a questa dimensione, possono prevedere dei ripiani: ti allego un file dove trovi immagini e informazioni generali sulle cappe disponibili.

Per maggiori informazioni e per sapere quale cappa verrà utilizzata, puoi chiedere al rivenditore che ti sta seguendo tutti i dettagli.

Cappe Snaidero

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.