Cerca

Chiedi all'esperto

22 Giugno 2016
Ritratto di lia.tumminellolia.tumminello

Finiture cucina modello WAY

Buongiorno, sto valutando l’acquisto d una cucina modello WAY con base e pensili in laminato lucido grigio piuma, top grigio piuma, modulo a giorno rovere barrique e isola resina cenere. Mi piacerebbe avere un ambiente neutro da personalizzare successivamente, la cucina è abbastanza piccola (m. 2,50 lineare con isola lunghezza m. 1,20 e larghezza cm 60), ma temo che la scelta delle finiture sia troppo monotona e soprattutto non vorrei mi obbligasse a restare sui toni del grigio per l'arredamento della zona giorno. Grazie
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Lia.tumminello,
per caratterizzare la cucina senza appesantirla ti consiglio di valutare la scelta di un piano di lavoro in una finitura scura.
​Potresti realizzarlo in laminato seppia bruna, che si accosta bene al grigio piuma e anche la legno rovere barrique dell'elemento a giorno.
Per non andare ad utilizzare troppe finiture farei anche l'isola in grigio piuma sempre con il piano scuro. In questo modo poi puoi personalizzare l'ambiente con tutti i toni caldi di cui è composta la cucina oppure con dei tocchi di colore.

 

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.