Cerca

Chiedi all'esperto

12 Ottobre 2014
Ritratto di francescogiangrecofrancescogiangreco

DANNO ACCIDENTALE CAPPA CUCINA GINESTRA

SALVE, MI SONO ACCORTO DI AVER ROVINATO LA PARTE VERNICIATA DI BIANCO DELLA CAPPA, PULENDOLA PROBABILMENTE CON UN DETERSIVO TROPPO AGRESSIVO, E PER SOSTITUIRE LA LAMPADINA FULMINATA HO ROTTO LA PLASTICA DI PROTEZIONE NELLA PARTE INTERNA. HO CONTATTATO IL SERVIZIO DI GARANZIA (HO ACQUISTATO LA CUCINA NEL 2006) MA MI HANNO RIFERITO CHE NON E' DI LORO COMPETENZA POICHE' TRATTASI DI ELETTRODOMESTICO. IL DOSSIER CLIENTE E' CARICO: 06M29, SEQUENZA: 10, N° ORDINE: 0106027867, RIFERIMENTO: GIANCRECO/5 VORREI SAPERE COME FARE PER FAR RIPRISTINARE I DANNI DA ME CAUSATI. SALUTI
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Francescogiangreco,
per quanto riguarda la parte bianca, si tratta di lamiera verniciata per cui non è possibile ripristinare il colore. Potresti provare a nascondere la parte in questione applicando una tinta bianca lavabile su tutta la superficie bianca del cono cappa.
Riguardo invece alla plastica, ti consigliamo di rivolgerti direttamente all'assistenza della cappa (nel motore si dovrebbe trovare il nome del fornitore e il codice della cappa con cui richiedere l'assistenza).

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.