Cerca

Chiedi all'esperto

13 Marzo 2017
Ritratto di immaoliva87immaoliva87

CUCINA LOOK

Salve, sono in fase di scelta colori per una cucina modello Look. Sto andando in panico perché non riesco a scegliere: inizialmente mi avevano colpito il grigio piuma per le basi e il marrone cappuccino per i pensili. Ora invece sto rivalutando le tonalità del grigio: grigio urano, titano e un altro di cui non ricordo il nome. Avrei davvero bisogno di un consiglio estetico, considerando che il pavimento è color rovere grigio e che il rivestimento della cucina è color platinum di Kerlite. Aiutatemi! Spero in una risposta tempestiva. Grazie
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Immaoliva87,
le finiture grigio piuma e cappuccino sono due toni caldi che si abbinano bene tra loro ma rispetto alle finiture del pavimento e del rivestimento della parete che ci hai indicato non si coordinano molto bene.
Escluderei il grigio urano e il platino che sono troppo freddi e rischiano di essere troppo simili al rivestimento della parete rendendo l'ambiente asettico.
Ti consiglio di realizzare la cucina tutta in un'unica finitura, il grigio Titanio, staccando con un piano lavoro scuro che richiami le venature più scure del pavimento o anche più scuro.
Chiedi al tuo rivenditore di poter vedere il campione affiancato alle finiture che hai in cucina.
 

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.