Cerca

Chiedi all'esperto

25 Aprile 2018
Ritratto di pecitipeciti

Cucina anni fine 80. Cerco pezzi per sostituire ante. - Risposta via mail - Risposta via mail

Salve. Ho una cucina fine anni 80 della Snaidero. Comprende il mobile per la lavatrice da incasso. Ora non usandola più vorrei trasformare quel mobile in uno per riporre le pentole. Cosa mi consigliate di fare? Non ricordo il modello ma è bianca laccato lucido con profili grigio perla.
Ritratto di Anonymous

Ciao, servirebbero informazioni più dettagliate sul modello e le finiture. In generale, considerando che la cucina non è recentissima, difficilmente si possono trovare elementi sostitutivi e la laccatura può aver subito delle variazioni cromatiche nel tempo che possono differire dall'originale.
Per questi motivi, ti suggerisco di rivolgerti ad un rivenditore, per verificare la possibilità di un'integrazione con un modulo in gamma tra i modelli attualmente in produzione. Questo non garantisce però che l'estetica sia uniforme.
Se la soluzione con un modulo contemporaneo non ti convince e non è possibile per questioni tecniche, ti suggerisco di rivolgerti ad un falegname, potrebbe adattare il mobile alle tue esigenze. Buona giornata

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.