Cerca

Chiedi all'esperto

10 Ottobre 2013
Ritratto di ritamonaco84ritamonaco84

Composizione cucina way

Salve, ho deciso di acquistare una cucina modello Way con basi in rovere smoke. Premetto che il pavimento della cucina è un gres porcellanato lucido di un colore chiaro con sfumature che virano tra il beige e bianco. Mi chiedevo che colore mi consigliate per i pensili e le colonne frigo/forno. Inoltre, avrei optato per un piano e relativo schienale (30 cm) in quarzo, approfittando della vostra promozione per i piano in quarzo Marmo Arredo che sono in offerta al 50% sul prezzo di listino nelle finiture Bianco assoluto Ma, Bianco Ma new e Gory Grey. Quale di questi mi consigliate? Di che colore potrei dipingere le pareti? Vi lascio gli ultimi dettagli tecnici della cucina: cucina ad angolo che si sviluppa su due pareti: 3.70 x 310 sulla prima parete cappa a libera istallazione come modello nelle foto sul sito + mobile basso con boiserie con relative mensole sulla seconda parete lavandino con relativi pensili + colonne frigo e forno.
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Ritamonaco84,
per gli armadi ed i pensili ti consiglio il monolaccato lucido grigio piuma che si abbina bene con il quarzo Marmo Arredo Ma New. Mentre se vuoi creare un contrasto più deciso puoi utilizzare il monolaccato bianco artico e il piano lavoro Bianco assoluto Ma. In entrambi i casi ti consiglio l'abbinamento con un'anta lucida per dare luminosità.
Per la parete puoi utilizzare un tono di colore più scuro delle piastrelle, usando una pittura dall'effetto materico come quelle che puoi trovare sul sito www.oikos-group.it.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.