Progettazione tecnica | Snaidero
Cerca
  • Progettazione tecnica

Life at home nowadays revolves more and more around the kitchen environment. For this reason the purchase of a new kitchen is an emotional moment which can prove to be difficult.
Snaidero offers the availability of a team of experts that will answer your queries about your choice, the planning and the maintenance of your kitchen.

Inviaci tutti i tuoi dubbi: i nostri esperti ti risponderanno tempestivamente!

  • Ritratto di tatiana.ascani_1tatiana.ascani_1

    22 Agosto 2019 | Progettazione tecnica

    Ricambi - Risposta via mail - Risposta via mail

    Buongiorno! Nel 2009 ho acquistato una cucina Skyline rovere dark con mensola rossa. Ad oggi dovrei sostituire un modulo h160xL45xp30 con relativa mensola rossa e con entrambi i lati in rovere dark? È possibile? Come dovrei fare?
    Ritratto di Anonymous

    27 Agosto 2019

    Buongiorno Tatiana,

    grazie per averci contattato! In merito alla sua richiesta, la invitiamo a recarsi presso il punto vendita dove ha acquistato la cucina in modo da valutare assieme ai nostri esperti la miglior soluzione da adottare.

    Restiamo a disposizione,

    Buona giornata da Snaidero!

  • Ritratto di NACLERIO.STEFANIANACLERIO.STEFANIA

    11 Gennaio 2019 | Progettazione tecnica

    Base lavello da 120cm

    buongiorno sto scegliendo una cucina Look. la base lavello è da 120 cm con doppia anta. Volevo sapere se il modulo prevede al suo interno lo schienale di fondo (con foratura per passaggio tubi) e un eventuale ripiano per sfruttare meglio lo spazio interno Grazie
    Ritratto di Anonymous

    11 Gennaio 2019

    Ciao, le nostri basi lavello prevedono una soluzione con schiena aperta che permette il passagio degli impianti. Il ripiano non è previsto ma il modulo può essere attrezzato con vari accessori in base alle necessità. Questo ti permette di organizzare gli spazi sfruttandoli con la massima funzionalità. Per maggiori dettagli puoi richiedere al progettista Snaidero che ti sta seguendo di illustrarti le possibili soluzioni.

  • Ritratto di imma_caputoimma_caputo

    26 Novembre 2018 | Progettazione tecnica

    Ante in laminato

    Salve, sono interessata a progettare una cucina modello Way. Vorrei sapere se le ante in laminato sono in laminato HPL che può essere curvato nei lati, così da rendere possibile un rivestimento continuo nei due bordi del pannello.
    Ritratto di Anonymous

    27 Novembre 2018

    Ciao, per le nostre ante in laminato abbiamo adottato la tecnologia d’avanguardia laser che permette di realizzare superfici prive di giunzioni. Il pannello e il bordo si fondono l'uno con l'altro, tanto da apparire come un unico pezzo. L’estetica risulta impeccabile e si raggiunge una grande resistenza e robustezza, poiché la giunzione fra il bordo ed il pannello è in grado di resistere all’umidità ed al calore e può anche sostenere degli elevati carichi meccanici.

    Al seguente link puoi trovare maggiori dettagli:

    https://www.snaidero.it/perche-snaidero/tecnologie-innovative/tutti-i-vantaggi-del-laser

  • Ritratto di pablo_civopablo_civo

    31 Ottobre 2018 | Progettazione tecnica

    Info ripiano angolare

    Buongiorno, sto acquistando una cucina Snaidero way e ho inserito un angolare di 110 * 110 con le due ante che si aprono a 180gradi, volevo sapere se si poteva fare il ripiano interno al posto di farlo completo a L, farlo rettangolare, quindi con un pezzetto mancante. Grazie
    Ritratto di Anonymous

    31 Ottobre 2018

    Ciao, abbiamo la possibilità di rispondere alle tue esigenze con dei fuori misura. Riferisci ogni dettaglio al progettista che ti sta seguendo in modo che possa inviare la tua richiesta al nostro ufficio tecnico che provvederà ad una corretta verifica e progettazione.

  • Ritratto di linucciolinuccio

    27 Ottobre 2018 | Progettazione tecnica

    Info

    Salve, ho acquistato la cucina modello code senza lavastoviglie ora vorrei inserirla, come meglio la si può inserire? Dato che lanta è con maniglia in verticale. Grazie. Distinti saluti
    Ritratto di Anonymous

    29 Ottobre 2018

    Ciao, devi rivolgerti al tuo rivenditore Snaidero di fiducia o presso un qualsiasi rivenditore Snaidero: in questo modo verrà fatta una verifica dell’elemento e dell’incasso dell’elettrodomestico. Tieni presente che in genere le ante per lavastoviglie sono diverse dalle ante per basi dispensa, per questo è necessaria una verifica con il rivenditore che saprà consigliarti al meglio. Ti suggeriamo di far visita al rivenditore portando con te il dossier che ti è stato consegnato con la cucina o eventuali foto.

    A questo link puoi trovare il rivenditore più vicino con relativi contatti: Showroom Snaidero

     

  • Ritratto di giusyagricgiusyagric

    26 Ottobre 2018 | Progettazione tecnica

    Info schienale

    Vorrei un'informazione tecnica . È possibile avere sulla SNAIDERO che vorremmo acquistare, modello way e top in ceramica, un taglio laser del top senza la piccola alzatina, in modo da poter applicare tra pensili e ante delle lastre laminam da 3.5 mm, evitando possibili infiltrazioni nella zona di giunzione?
    Ritratto di Anonymous

    26 Ottobre 2018

    Ciao, se non abbiamo interpretato male la tua domanda, chiedi uno scanso da 3,5mm sul top per incastrare le lastre in Laminam che farebbero da schienale. Questo genere di lavorazione non è indicata. Non conoscendo in dettaglio il tuo progetto e quindi la necessita del taglio laser, la cosa migliore è chiedere consiglio al progettista che ti segue, che può trovare una soluzione alternativa e può fare anche una valutazione delle fasi di montaggio che possono essere delicate. In ogni caso, potrai sigillare la zona tra piano e schienale con del silicone.