Cerca
  • Chiedi all'esperto

La cucina è, oggi più che mai, lo spazio della casa attorno al quale ruota la maggior parte della nostra vita. Per questo l'acquisto di una cucina è un momento emozionante, ma che, per certi aspetti, può risultare particolarmente impegnativo.
Snaidero mette a tua disposizione un team di esperti che risponderanno a tutti i tuoi dubbi sulla scelta, la progettazione e la manutenzione della tua cucina.

Inviaci tutti i tuoi dubbi: i nostri esperti ti risponderanno tempestivamente!

Fai una domanda
  • Ritratto di alefrachialefrachi

    05 Aprile 2018 | Uso e manutenzione

    Ricambi ante CUCINA CLASSICA LEGNO CILIEGIO GOLDEN GIOCONDA

    Salve volevo sapere il prezzo e se si possono avere due ante della CUCINA CLASSICA LEGNO CILIEGIO GOLDEN GIOCONDA ..una anta serve per la lavastoviglie e una per il sotto lavello..cordiali saluti grazie.
    Ritratto di Anonymous

    05 Aprile 2018

    Buongiorno! Ti suggeriamo di rivolgerti direttamente al rivenditore presso il quale hai effettuato l'acquisto: sarà lui a verificare le giacenze e le specifiche tecniche delle ante che richiedi. Buona giornata

  • Ritratto di b.dicapua85b.dicapua85

    29 Marzo 2018 | Progettazione tecnica

    Differenze tra way e look

    Salve mi hanno fatto due preventivi apparentemente le cucine sembrano le stesse quindi volevo sapere cosa cambia tra way e look ? Poi è vero che la linea everyone é la seconda linea di snaidero
    Ritratto di Anonymous

    04 Aprile 2018

    Ciao! Sia Way che Look fanno parte della collezione Sistema: è la collezione che permette una progettazione a misura grazie alla larga possibilità di personalizzazione. I due modelli sono molto simili in quanto entrambi sono caratterizzati da linee pulite. Quello che li differenzia sono i sistemi di apertura: nel caso di Way con una soluzione tecnica a profilo e nel caso di Look con gola. Questo comporta delle differenze tecniche di realizzazione, mantenendo però l'estetica essenziale che le accomuna. Un'altra differenza è data dalle finiture disponibili per i profili e per le gole: in Way, oltre alle 4 finiture a listino, il profilo può essere laccato nei colori in gamma mentre le gole di Look sono disponibili in 6 esclusive finiture. Queste sono le principali differenze. La collezione Everyone, che mantiene tutte le caratteristiche e la qualità Snaidero, comprende anch'essa modelli con apertura  a gola e con profilo,  ma non consente tutte le combinazioni e personalizzazioni presenti nella collezione Sistema, così come una scelta limitata di finiture. Buona giornata!

  • Ritratto di supermast85supermast85

    25 Marzo 2018 | Progettazione tecnica

    Info Modello First

    Buonasera, ho sfogliato attentamente il catalogo delle cucine Everyone perché sono alla ricerca di informazioni precise per il modello "First" che sono sfuggite al rivenditore: - quali le 4 finiture per la gola? (le colorazioni per intenderci) - in quali colori è disponibile lo zoccolo? - quali sono le colorazioni degli elementi a giorno e in quale dimensioni sono disponibili? (H/L/P) Ultima cosa, ho visto nella sezione "contenere" del catalogo che ci sono delle soluzioni compositive di profondità 12 cm e altezza 29cm (sottopensili). E' possibile sapere in che colore si possono realizzare e in che lunghezza? (30/60/90 cm?) Grazie infinite
    Ritratto di Anonymous

    29 Marzo 2018

    Ciao! Nel modello First, le gole sono disponibili in Titanio, Nero e Bianco Artico mentre lo zoccolo è disponibile nei colori Titanio, Alluminio o Bianco Artico.
    Gli elementi a giorno sono disponibili in diverse finiture che comprendono i nobilitati monocromi e decorativi legno ed i laccati lucidi e opachi previsti per la collezione Everyone. Ti lascio un link del nostro sito dove viene presentato First, in fondo alla pagina trovi la sezione "colori" dove sono elencate tutte le finiture disponibili https://www.snaidero.it/collezione-everyone/first. Gli elementi a giorno sono disponibili nelle misure H26/39/52/65/78/104 cm ognuna delle quali disponibile con L30/45/60/90/120 cm. La profondità rimane invariata ed è 37,2cm.
    Il sottopensile a giorno (H39 P13) è disponibile nelle finiture valide per gli altri elementi a giorno e con L 30/45/60/90/120 cm. C'è anche la possibilità di averlo a misura con con L tra 30-120 cm. Come vedi sono numerevoli soluzioni: una volta capite le tue esigenze, il rivenditore saprà darti indicazioni più precise

  • Ritratto di alessandro.termolinoalessandro.termolino

    23 Marzo 2018 | Progettazione tecnica

    Adattamento cucina Gioconda

    Salve, ho acquistato una cucina modello Gioconda nel 2003 e sono rimasto davvero soddisfatto. Adesso sono in procinto di trasferirmi con la mia famiglia in una casa nuova e, vorrei sapere se è possibile modificare la stessa per adattarla ai nuovi spazi che decisamente più ampi richiederebbero diverse integrazioni. In attesa di un vostro riscontro invio cordiali saluti.
    Ritratto di Anonymous

    29 Marzo 2018

    Ciao! Il modello Gioconda ha avuto degli aggiornamenti, per questo bisognerebbe capire se la tua cucina ricade nel periodo pre-aggiornamento, in questo caso le integrazioni non sarebbero possibili. Queste inoltre dipendono da vari fattori come il tipo di anta, la finitura, i moduli, ... Ti suggerisco di recarti presso un nostro rivenditore per verificare i vari elementi e capire il tipo di integrazioni di cui necessiti. Da quel che dici si tratterebbe di riprogettare tutto lo spazio e la configurazione della cucina, in questo caso la soluzione migliore sarebbe quella di orientarti verso l'acquisto di un nuovo modello che ti permetterebbe di avere una soluzione su misura.
    Dai un'occhiata alle nostre proposte sul nostro sito!

  • Ritratto di robertogiordani61_1robertogiordani61_1

    21 Marzo 2018 | Consigli estetici

    Rubrica

    Buongiorno, con la presente desidero sapere se la rubrica "chiedi all'esperto" sia ancora attiva. Cordialmente Roberto Giordani
    Ritratto di Anonymous

    21 Marzo 2018

    Buongiorno Roberto, certo, la rubrica è attiva. In cosa possiamo esserti utili?

  • Ritratto di supermast85supermast85

    21 Marzo 2018 | Progettazione tecnica

    Misure pensili ad anta unica

    Salve, stiamo valutando una cucina Snaidero e più precisamente la First e la Joy. Abbiamo scaricato il catalogo presente sul sito e tra le pagine c'è scritto che è disponibile un pensile ad anta unica da 90/120/150/180cm. Ora però volevamo sapere quali sono le altezze in cui è disponibile questo pensile? Partono da un minimo di 36cm? Inoltre in queste misure, è disponibile anche lo scolapiatti? Grazie mille
    Ritratto di Anonymous

    21 Marzo 2018

    Ciao! I pensili basculanti ad anta unica L90/120/150/180 a cui ti riferisci hanno l'anta frontale di 39cm, 52cm e 65cm.
    Sono pensili composti da due moduli interni, uno dei quali può essere accessoriato come scolapiatti (L90 anche un solo modulo).
    Sono disponibili sia ad anta filo fusto sia che con anta sporgente (l'altezza dell'anta non cambia ma cambia l'altezza del fusto).
    Come vedi ci sono diversi moduli che puoi valutare, per questo chiedi al rivenditore che ti sta seguendo che ti illustri tutte le possibilità disponibili, insieme troverete la giusta soluzione.

     

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.