Cerca

Chiedi all'esperto

18 Maggio 2013
Ritratto di PAOLETTAPAOLETTA

cappa nuova graffiata

buonasera a tutti voi, sono una nuova cliente soddisfatta e felicissima di una favolosa SKY che mi è stata consegnata circa un mese fa, ma ho un piccolo problema.La cappa sin da quando è stata consegnata ha due piccoli graffi che lo showroom di Bari continua a sminuire e non darci possibilità concrete di risoluzione o sostituzione del pezzo consegnato difettato. come posso fare??? ringraziandovi sin d'ora, vi porgo distinti saluti
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao PAOLETTA,
per poter esserti d'aiuto avremmo bisogno dei dati della tua cucina (rivenditore, numero d'ordine e nominativo d'acquisto). Puoi mandare il tutto a marketing@snaidero.it.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.