Cerca

Chiedi all'esperto

08 Febbraio 2017
Ritratto di giovannigrigolo2_1giovannigrigolo2_1

Aggiunta di pensili

Buongiorno. Ho una bellissima cucina installata nel 2008 IDEA con isola centrale e piani in acciaio; di color crema anche se la definizione specifica riguardo alla tinta era piuma qualcosa del genere...La parte con il lavandino é addossata al muro ed é priva di pensili; Il muro é ricoperto da piastrelline poste nel senso orizzontale strette e lunghe di vetro color verde scuro bottiglia.Quel muro siffatto fu un'alternativa di consolazione per il divieto comunale di realizzare una finestra rettangolare bassa e larga in quella parte di casa.Dopo otto anni dalla costruzione della casa posso ora potrei fare quella finestra dato che Dio mi vede ma il comune no...e, a finestra eventualmente fatta, vorrei aggiungere una linea di pensili sopra quest'ultima e quindi sopra il lavandino per tutta la lunghezza del muro.Volevo sapere se si possono ancora trovare elementi pensili IDEA e con quello stesso colore oppure se si possono abbinare colori diversi.
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Giovannigrigiolo2_1,
purtroppo il modello Idea del 2008 non è più in produzione perchè durante gli anni ha subito un restiling nelle linee e sulle ante.
Il colore grigio piuma comunque è rimasto ancora in gamma e quindi ti consiglio di optare per dei pensili nella stessa finitura con anta liscia, senza maniglia, che si accostano bene all'esistente. Essendo staccati la differenza di colore dovuta al tempo non dovrebbe notarsi molto.
Se desideri invece fare i pensili in una tonalità di verde vanno accostate le finiture dal vero per valutare l'abbinamento.
Rivolgiti a un nostro rivenditore per la consulenza personalizzata.
 

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.