Cerca
production cuisine italienne

INDUSTRIA CHE CREA "A MISURA"

L’ARTIGIANALITÀ APPLICATA A LIVELLO INDUSTRIALE, PER UNA QUALITÀ "A TUA MISURA"

Tutte le cucine Snaidero vengono prodotte in Italia, all'interno dei reparti ospitati in uno stabilimento produttivo di 115.000 metri quadrati situato a Majano (Ud).

L'intero ciclo produttivo è completamente gestito tramite un avanzato sistema informatico integrato. Esso si occupa di programmare ogni aspetto delle attività: l'inoltro dell'ordine, l'acquisto di componenti, la produzione dei componenti, il loro assemblaggio e la consegna del prodotto finito. Fin dal 1994, infatti, l’intera produzione di Snaidero è stata totalmente riorganizzata secondo il paradigma del "just in time". Tale sistema si avvale anche dell'opera sapiente espressa da un team di selezionati maestri artigiani, tutti altamente qualificati. Ciò consente di ottenere sempre la possibilità di soddisfare ogni esigenza di personalizzazione per ogni singola cucina, quando ciò sia richiesto dal cliente.

Ogni cucina prodotta da Snaidero è progettata e realizzata interamente in Italia. Il tutto avviene attraverso un processo produttivo che viene avviato per ogni singolo ordine, dove quindi la lavorazione viene eseguita ad hoc, per realizzare cucine artigianali su misura. Ovvero tenendo conto della singola personalizzazione, che pertanto per noi non costituisce più l'eccezione, bensì la norma di produzione, garantita per il singolo Cliente. Ciò è reso possibile dall'elevata professionalità artigianale degli operatori del nostro reparto "a misura": una vera e propria falegnameria nel cuore stesso della fabbrica. Ecco perché possiamo dire con fierezza che alla Snaidero le modalità di produzione sono regolate dal Cliente finale.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
I campi contrassegnati dall' asterisco * sono obbligatori.