Cerca
Snaidero garanzia mobili 10 anni

GARANZIA 10 ANNI

UNA CUCINA SNAIDERO E’ PER LA VITA

GARANZIA 10 ANNI

La nostra idea di Qualità è semplice, perchè concreta. È la qualità di ogni gesto, di ogni giorno, di ognuno di noi. La cerchiamo e la inseguiamo ovunque: nella scelta delle materie prime, nei progetti di architetti e designer, nei servizi che offriamo, nella sostenibilità dei processi produttivi, nell’innovazione tecnologica e nella responsabilità sociale. Lavoriamo affinché la tua cucina sia un luogo di cui ti puoi fidare. PER TUTTA LA VITA.  Per questo siamo certi di garantire i mobili della tua cucina per 10 anni.

A partire dalla data di spedizione, contenuta nel Dossier Cliente allegato alla documentazione consegnata con la cucina, e per 10 anni, i mobili della tua cucina sono garantiti da QUALSIASI DIFETTO ALL’ORIGINE DERIVANTE DA VIZI DI FABBRICAZIONE. I vizi di non conformità di fabbricazione dovranno essere segnalati esclusivamente al rivenditore entro due mesi dalla scoperta. Nel caso in cui il rivenditore presso il quale è stato effettuato l’acquisto non sia più rivenditore autorizzato Snaidero, sarà possibile reperire i nominativi dei rivenditori autorizzati più vicini rivolgendoti al Servizio Assistenza Clienti al numero 0432 063.333. 

LA NOSTRA ESPERIENZA AL TUO SERVIZIO. 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA

La verifica dei vizi di fabbricazione sarà eseguita dal Servizio Qualità della Snaidero Rino Spa, che indicherà gli interventi di riparazione o di sostituzione più opportuni. Se il materiale di intervento non fosse disponibile per interruzione della produzione del modello della cucina o per esaurimento delle scorte, saranno forniti materiali di altri modelli compatibili.

Sono esclusi dalla garanzia i vizi palesi riconoscibili al momento della consegna. Sono escluse dalla garanzia tutte le parti del prodotto che dovessero risultare non conformi o difettose a causa e/o in conseguenza di negligenza o trascuratezza nell’uso in condizioni normali e/o in violazione delle prescrizioni di manutenzione contenute nella Scheda Prodotto rilasciata norma della legge 126/1991 e delle Avvertenze con cui il prodotto è fornito. Sono esclusi dalla garanzia tutti i difetti non dipendenti da Snaidero che non costituiscono vizi di conformità di fabbricazione all’origine e pertanto, a titolo esemplifi cativo, i casi di errata progettazione della cucina da parte del punto vendita, di errori di installazione e montaggio; i danni da trasporto non tempestivamente segnalati, i difetti dovuti ad installazioni in condizioni climatiche estreme, in ambienti non protetti o non climatizzati. Non sono considerati difetti di fabbricazione all’origine gli effetti della normale usura o le variazioni di colore dovute al tempo, alla luce, ai vapori ed agli altri fattori caratteristici dell’ambiente cucina. Sono esclusi dalla garanzia gli elettrodomestici, il materiale elettrico (luci/alimentatori), i lavelli, i rubinetti, le parti di ricambio interne (meccanismi di apertura, guide,..) garantiti dalle rispettive case produttrici secondo le modalità stabilite dalle marche stesse. Sono esclusi dalla garanzia i blocchi attrezzati ed i piani di lavoro per i quali vale esclusivamente la garanzia di legge.

la garanzia convenzionale 10 ANNI è offerta per le cucine nuove di fabbrica complete di elettrodomestici e piano di lavoro. Leggere attentamente la sezione “Esclusioni dalla garanzia”.

 

 

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
I campi contrassegnati dall' asterisco * sono obbligatori.