Cerca
cucina moderna Look

MISSIONE PERSONALIZZAZIONE

Su misura dell'ambiente e del tuo stile di vita

In tutto il mondo sempre più persone considerano la cucina il centro della casa e pertanto cercano ispirazione e idee individuali non solamente dal punto di vista funzionale ma anche estetico. Proprio come noi. Oggi Snaidero presenta nuove soluzioni per cucine componibili moderne su misura che vanno ben oltre la progettazione classica della cucina: ve ne raccontiamo alcune.

SOLUZIONI PER APRIRE: SCEGLI LA TUA

Con maniglia a vista o integrata sull’anta, con profili o con meccanismo push_pull: l’apertura dei mobili contenitori è possibile con diverse soluzioni, a seconda del gusto estetico e delle esigenze funzionali. Tutte le soluzioni si caratterizzano per efficienza e funzionalità. Dipende dall’effetto finale che si vuole ottenere: cucina con tocchi di stile o design lineare e rigoroso? A voi la scelta.

cucina moderna board  cucina moderna Way cucina moderna Orange Evolution 

PERSONALIZZARE CON CREATIVITA’

Nella progettazione di una cucina la scelta dei colori è estremamente personale. Per i meno audaci e gli amanti di qualità estetiche come la raffinatezza e il minimalismo, abbiamo previsto la possibilità di personalizzare lo spazio con brevissimi cenni di colore che possono riguardare la maniglia, il profilo o lo zoccolo.

realizzazione cucina moderna Orange Evolution realizzazione cucina moderna Orange Evolution 

PROGETTAZIONE AD EFFETTO SOSPESO

A coloro che amano la leggerezza di spazi e volumi, offriamo la soluzione della progettazione ad effetto sospeso: lo zoccolo arretrato possibile ad altezza 23 cm e 10 cm, applicabile su basi, isole ed armadi, consente originali giochi compositivi abbinati ad infinite personalizzazioni materiche.

cucina moderna Way cucina moderna Way 

CONTENIMENTO SU MISURA, AL CM

Qualità a misura” in Snaidero anche dal punto di vista progettuale grazie a pensili e armadi a profondità maggiorata ed altezza regolabile al cm per garantire massima flessibilità e contenimento a piacere. La progettazione delle cucine Snaidero può optare, infatti, per l’utilizzo di armadi e pensili a misura vale a dire moduli che sono standard ma che sono stati resi flessibili con una variabilità al centimetro. Di fatto, tutto quello che normalmente è possibile ragionando “a misura” con Snaidero si sviluppa con elementi standard, di listino. I pensili, infatti, sono disponibili nelle altezze standard di 49, 62, 75 e 105 cm ma possono essere regolati al cm in altezza a piacimento fino ad un massimo di 134 cm. Aspetto, questo, che combinato con la profondità maggiorata a 35 cm consente di far fronte alle esigenze di contenimento delle famiglie più numerose! Anche gli armadi nelle altezze standard di 130, 182 e 208 cm possono raggiungere l’altezza massima di 274 cm, grazie a degli elementi sopra-armadi utilizzabili per stivare tutti gli utensili e gli accessori domestici con un utilizzo infrequente.

cucina moderna orange cucina moderna orange 

PROGETTARE PICCOLI SPAZI

Arredare una cucina piccola può sembrare difficile e poco stimolante, in realtà richiede cura ed esperienza ma può  dare molte soddisfazioni: ti proponiamo qualche suggerimento e ispirazione per valorizzare al meglio anche gli spazi più modesti. Leggi la guida sulla progettazione di piccoli spazi!

 

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
I campi contrassegnati dall' asterisco * sono obbligatori.