Cerca

Comunicati stampa

Notizie dall'azienda

09 Settembre 2013

VIAGGIO TRA GUSTO E DESIGN

Snaidero apre le porte dell'azienda

Sabato 21 settembre 2013, dalle ore 17.00 alle 21.00, il design firmato Snaidero e l’arte culinaria friulana si incontreranno in un magico connubio per offrire un’esperienza unica, all’insegna della qualità e dei sensi. Partner della serata: Electrolux e i principali produttori enogastronomici del Friuli Venezia Giulia, che permetteranno di realizzare una vera e propria manifestazione a km0.

In questa occasione, Snaidero aprirà le porte dell’Azienda presentando l’intera collezione di cucine (oltre 50 modelli), lungo un percorso di esperienza, bellezza e gusto, rigorosamente del territorio regionale. Tre chef d’eccezione, Daniele Persegani, Lucia Calafiore e Walter Coan, coordinati dalla conduttrice Franca Rizzi di Alice TV, interpreteranno il meglio della cucina friulana proponendo squisiti piatti preparati direttamente sulle cucine durante la serata. Nell’ampio showroom, alcune cucine saranno funzionanti e permetteranno ai cuochi di cucinare “live”, utilizzando tre innovativi sistemi di cottura: a induzione, a vapore e sottovuoto. L’esperienza di live coking si mescolerà ad un affascinante percorso lungo le altre cucine della collezione Snaidero, trasformate per l’occasione in isole di gusto e degustazione, per far conoscere ed apprezzare le eccellenze dell’eno-gastronomia “Made in Friuli”.

Design, Gusto e Territorio, quindi, saranno i protagonisti della serata, fortemente voluta per rinnovare l’attaccamento dell’azienda alla propria storia e alla propria cultura territoriale, come sottolinea il Presidente Edi Snaidero: “Abbiamo voluto aprire le porte dell’ azienda per condividere il nostro mondo ed i nostri valori con quanti, come noi, amano la qualità della vita e del proprio lavoro. Essere friulani per noi è un fattore di orgoglio: la passione e la dedizione con cui ogni giorno lavoriamo per migliorare l’esperienza di ciascuno di noi in cucina è la stessa che guida i nostri partner per portare nel mondo il meglio della cultura e della bellezza  italiana.”

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.