Cerca

28 Aprile 2011

SNAIDERO SI AGGIUDICA IL PRESTIGIOSO "TROFEO SADECC" CON OLA 20

La fiera di Lione, seconda in ordine di importanza solo a quella di Parigi, è l'evento espositivo di riferimento per i professionisti del settore arredamento francese, che qui vengono per scoprire nuove proposte e le future tendenze del mercato.

In occasione di questo importante appuntamento fieristico, vengono assegnati gli ambiti Trophees Du Sadecc che quest'anno hanno visto Snaidero vincitrice nella categoria design per i mobili da cucina, con il modello Ola 20 - nato dalla collaborazione con il designer Pininfarina.

Selezionata tra un ampio numero di espositori, da una giuria formata da giornalisti e da professionisti del settore, Ola 20 di Snaidero è stata, infatti, la più votata dai visitatori della fiera, riconoscendo, quindi, l'autenticità e l'originalità di un progetto che, grazie al suo forte impatto architettonico, esce da schemi ormai standardizzati, risolvendo in una forma nuova ed armoniosa le funzioni irrinunciabili di una cucina.

Questo premio, ultimo di una serie di riconoscimenti che l'azienda ha ricevuto per il design, è un'ulteriore conferma dello spirito che guida la Snaidero: azienda costantemente tesa ed impegnata nella ricerca di nuove soluzioni volte al miglioramento della qualità della vita in cucina. L'innovazione, coniugata ad un design raffinato e ad un altissimo livello qualitativo, ha permesso alla Snaidero, infatti, di dare vita a prodotti unici, apprezzati in tutto il mondo e che esprimono al meglio il Made in Italy.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.