Cerca

21 Ottobre 2011

SNAIDERO PROTAGONISTA CON W.W.T.S. IN UN GRANDE EVENTO A KIEV

Snaidero rafforza la propria presenza sul mercato russo e ucraino, grazie all’apertura di una nuova sede della propria società di rappresentanza.
A Settembre è stato, infatti, inaugurato a Kiev un nuovo ufficio dell’agenzia WWTS, referente per il mercato Russo e dei paesi dell’est Europa e partner di Snaidero ormai da molti anni. Il mercato russo, da sempre molto sensibile alla forza del prodotto “made in Italy”, è per Snaidero uno dei mercati di riferimento principali all’estero: forte di una presenza di più di 15 anni, infatti, l’azienda vanta in quest’area una distribuzione di otre 40 punti vendita.
L’inaugurazione è stata una conferma del livello di notorietà raggiunto dal marchio. Numerosi sono stati gli esperti del settore, i designers e giornalisti che hanno partecipato all’evento e che in questa occasione hanno avuto modo di apprezzare una degustazione di vini e piatti tipici italiani preparati sulla cucina Orange: uno dei fiori all’occhiello della produzione Snaidero, nato da un nuovo processo produttivo che caratterizza tutta la linea Abitare Young e che si rende portavoce di quello spirito green che caratterizza la nuova concezione di abitabilità in cucina, dell’azienda. Un altro grande risultato, quindi, per Snaidero che dimostra una volta di più la propria vocazione internazionale e la propria capacità di dare vita a prodotti unici, apprezzati in tutto il mondo e che esprimono al meglio il Made in Italy.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.