Cerca

Comunicati stampa

Notizie dall'azienda

19 Febbraio 2016

SNAIDERO PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA #DOVETUTTOSUCCEDE

La Cucina diventa la stanza dove si decidono le nostre vite, nel concept sviluppato per tutti i canali di comunicazione.

Snaidero lancia la nuova campagna di comunicazione delle sue cucine, integrata su tutti i principali canali di comunicazione print, outdoor, radio, video, social e web.

#DoveTuttoSuccede è il core-insight dal quale si sviluppa l'intero concept di comunicazione sviluppato da Young Digitals, volto a dare a Snaidero un tono di voce più caldo, per parlare a un target giovane, dinamico e sensibile ai temi più ispirazionali della vita in casa.
La cucina è il luogo della casa più vissuto, dove passano tutti i membri della famiglia, dove la dimensione sociale è intrinseca, e questo intreccio fa nascere tutti i momenti, felici o ordinari che raccontano una vita e si fissano nei ricordi, catalizzandosi anche solo in semplici gesti, ripetuti quotidianamente eppure mai uguali. Questo contesto valoriale accompagna il lancio di nuovi prodotti Snaidero caratterizzati da un'ampia accessibilità, senza mai trascurare gli aspetti che hanno reso Snaidero l’azienda ambasciatrice nel mondo delle cucine Made in Italy, quali il design d’eccellenza e la qualità dei materiali. Le "cucine per la vita" Snaidero diventano il luogo "aggregatore" delle emozioni, che si incontrano fra loro, creandone di nuove. Ecco perché #DoveTuttoSuccede nasce in una dimensione social, riassunta dall’hashtag che raccoglie le mille declinazioni dell’animo umano, per poi arrivare al vero momento di contatto fra Snaidero e il target: una pagina web che ti aiuta a capire la cucina più adatta a te, e a realizzare un sogno oggi più che mai realizzabile e accessibile.

Esempio CAMPAGNA #DOVETUTTOSUCCEDE
http://dovetuttosuccede.snaidero.it

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.