Cerca

Comunicati stampa

Notizie dall'azienda

14 Novembre 2016
premio german award cucina Snaidero

A SNAIDERO LA SPECIAL MENTION DEL GERMAN DESIGN AWARD 2017 CON LA CUCINA LOFT

Snaidero si aggiudica il prestigioso riconoscimento nella categoria "Excellent Product Design Kitchen" con il modello Loft disegnato da Michele Marcon.

Il German Design Award è uno dei più prestigiosi riconoscimenti europei che ogni anno premia le Aziende e i Designer che più di tutti hanno saputo distinguersi per creatività, qualità, design unico e originalità. Una giuria di esperti, selezionata tra tutti quei settori che fanno del design uno degli elementi distintivi, valuta i progetti che più si sono distinti nel panorama internazionale assegnando ai vincitori questo importante riconoscimento. Per Snaidero è stata scelta Loft (Design Michele Marcon), una cucina espressione delle più recenti tendenze urban: mobili compatti con materiali dall’effetto legno abbinato al metallo e al vetro, ante personalizzate con texture esclusive che danno carattere e unicità alla composizione, combinati tra loro per creare un’atmosfera industrial. Ed è proprio il mix tra design originale, ricercatezza dei materiali e grande innovazione tecnologica che ha permesso a questa cucina di vincere questo importante premio internazionale.

Per Snaidero, aggiudicarsi con Loft questo importante premio in Germania, paese da sempre riconosciuto per l’eccellenza tecnologica, è motivo di orgoglio e dimostra, anche in queste occasione, come il Brand sia affermato non solo a livello nazionale, ma anche internazionale, come sinonimo di Design, qualità e innovazione tecnologica.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.