Cerca

Comunicati stampa

Notizie dall'azienda

23 Giugno 2014
inaugurazione flagship Algeri

SNAIDERO IN ALGERIA CON UN PIANO DI CRESCITA CHE COMINCIA DALL’INAUGURAZIONE AD ALGERI

Snaidero inaugura il primo flagship store ad Algeri, la prima di una serie di aperture previste in tutte le città più importanti del mercato algerino.

Algeri, si apre al gusto e alla ricercatezza del design italiano in cucina, ospitando il primo flagship store Snaidero.

L’inaugurazione, alla presenza del Presidente del Gruppo Snaidero, Edi Snaidero, dell’ambasciatore italiano  e del direttore dell’ICE in Algeria, rappresenta la prima di una serie di aperture previste nei prossimi mesi nelle città più importanti del paese. Un mercato tra i più ricchi del continente africano, in forte crescita e desideroso di modernizzarsi, attraverso un piano di rinnovamento urbanistico, pubblico e soprattutto privato, che è considerato prima priorità governativa. Un mercato, quindi, che Snaidero non poteva ignorare con i suoi oltre 40 anni di export in più di 80 paesi al mondo attraverso una rete di 250 punti vendita specializzati, tutti espressione di quell’autentico buon gusto italiano di cui siamo da sempre ambasciatori nel mondo.

Queste le premesse per un accordo in esclusiva di Snaidero con il partner algerino, fortemente introdotto nel vivace mercato immobiliare locale, rispetto al quale il brand italiano rappresenta la scelta ideale per una proposta d’interior che gioca sul valore di un design raffinato rigorosamente Made in Italy capace di incarnare, quell’immaginario di stile, qualità della vita, creatività, eleganza e gusto dell’industria italiana nel mondo.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.