Cerca

Comunicati stampa

Notizie dall'azienda

16 Dicembre 2015
Snaidero Experience a Farm65

SNAIDERO EXPERIENCE: IL NUVO CICLO DI SERATE ORGANIZZATO PER ESSERE SEMPRE DI PIU’ VICINI AL CONSUMATORE

Snaidero inaugura una nuova serie di appuntamenti per tutto il 2016 che vanno oltre il semplice showcooking e che avranno come protagonisti il design e la qualità del prodotto.

Farm65, il rivoluzionario concept di "Luogo di cucina di Milano", si distingue per 24 postazioni singole attrezzate e arredate con prodotti Snaidero e grazie a questa importante collaborazione saranno sviluppati  dei corsi ad hoc per Snaidero che diventeranno  il luogo di incontro in cui condividere una serata diversa dal solito. La prima serata, avvenuta il 26 novembre 2015, ha visto un enorme successo di partecipazione e ha avuto come ospite d’eccezione lo chef vincitore dell’ultima edizione di Masterchef, Stefano Callegaro.

Questa collaborazione tra Snaidero e Farm65 permetterà all’azienda di essere sempre più vicina ai propri potenziali clienti che scelgono il brand Snaidero per l’affidabilità, per la qualità e per la garanzia del  prodotto, fatto a misura e personalizzato per le esigenze di ogni singola persona. Partecipare sarà semplicissimo: basterà andare in un punto vendita Snaidero di Milano o della zona, richiedere un preventivo e coloro che saranno interessati ad acquistare una cucina Snaidero avranno la possibilità di partecipare a uno degli appuntamenti che verranno organizzati presso la stupenda location milanese Farm65 situata in un meraviglioso contesto del naviglio pavese.

Snaidero Experience a Farm65

Snaidero con questa iniziativa è ben felice di condividere la propria passione del saper fare, non solo raccontandola, ma facendo vivere l’esperienza d’uso che permette di toccare con mano ciò che per Snaidero è la garanzia di un prodotto ben fatto, cercando di essere sempre più vicina ai propri potenziali clienti per costruire insieme un rapporto personale e di fiducia. Oggi le persone vogliono essere informate, conoscere esattamente quello che comprano e capire perché debba scegliere un brand invece che un altro.

Le Snaidero Experience si affiancano anche ad un altro progetto iniziato  un anno fa  sempre nell’ottica di trasparenza e conoscenza dell’azienda. Con #conoscisnaidero Snaidero ha infatti aperto le porte dell’Azienda e ha invitato tutti a scoprire come si realizza un prodotto complesso e personalizzato come è la cucina. L'iniziativa #conoscisnaidero permette di vedere con i propri occhi come prende forma una cucina di qualità e costruita con esperienza, perché Snaidero è orgogliosa della propria produzione e vuole condividere con tutti il proprio saper fare.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.