Cerca

Comunicati stampa

Notizie dall'azienda

19 Marzo 2012

SNAIDERO: ALTRO PRESTIGIOSO CONTRACT IN ARABIA SAUDITA

Un altro prestigioso successo per la sezione Contract della Snaidero è stato recentemente siglato in Medio Oriente.

Un altro prestigioso successo per la sezione Contract della Snaidero è stato recentemente siglato in Medio Oriente, a distanza di poco tempo da quello siglato da Snaidero Usa a Vancouver.
Le cucine Snaidero infatti sono state scelte, anche in questo caso, per il complesso residenziale della KAPSARC (King Abdullah Petroleum Studies and Research Center), ancora in costruzione a Riyadh sotto la direzione della compagnia nazionale saudita della Saudi Aramco.

La KAPSARC è un centro di ricerca orientata al futuro impegnata nell’esplorazione e nell’analisi dell’energia e dello sviluppo. Il suo centro nevralgico è un complesso a pochi passi dall’Aeroporto internazionale di King Khalid e disegnato dall’architetto, famoso in tutto il mondo, Zaha Hadid. Il Centro ha la curiosa caratteristica di essere la prima struttura che i turisti vedono appena arrivano a Riyadh e anche l’ultima che scorgono prima di ripartire.

La Snaidero, quindi, fornirà le cucine del complesso residenziale, che rappresenta una parte del campus della KAPSARC. Il primo lotto è composto da 191 unità, fra ville e appartamenti, in cui Snaidero non solo provvederà all’allestimento della cucina principale ma anche alla zona lavanderia e alla cucina secondaria.

Più precisamente, i modelli che sono stati selezionati sono quelli che maggiormente si adattano a tali esigenze abitative come la cucina Orange e la cucina Code, in questo caso entrambe presenti nella finitura monolaccata bianca lucida, mentre la lavanderia e la cucina secondaria saranno consegnate nella finitura in PVC lucido. La fornitura di cucine comincerà ad essere consegnata entro la metà del 2012.

Questo successo è il risultato di un intenso e ben coordinato sforzo compiuto dal team della sezione Contract Snaidero in stretto contatto con i gruppi locali Snaidero, con sedi a Beirut e responsabili dello sviluppo del business per l’intero Medio Oriente, e con i rappresentanti Snaidero a Riyadh che hanno brillantemente provveduto a rendere possibile le giuste soluzioni per il progetto.
Ancora una volta, Snaidero, che dimostra un’affidabile competenza nel settore del Contract e una ben radicata presenza nel mercato locale, è riuscita a cogliere la combinazione vincente per una delle più promettenti linee di sviluppo al momento presenti e in via di realizzazione nel territorio del Regno Saudito.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.