Cerca

Comunicati stampa

Notizie dall'azienda

06 Luglio 2015
punto vendita Taiwan

SECONDA SHOWROOM A TAIWAN PER SNAIDERO: GRAND OPENING ALL’INSEGNA DEL DESIGN

Snaidero inaugura la seconda showroom a Kaohsioung, seconda città per dimensioni di Taiwan. Uno spazio che trova nella cucina il marchio Snaidero come partner d’eccellenza.

Uno spazio multiprodotto dedicato al mondo Casa e progettato per una clientela "top luxury" alla ricerca di soluzioni esclusive e tailor made, che trovano nella cucina il marchio Snaidero come partner d’eccellenza.  

Kaohsiung, con circa 3 milioni di abitanti, rappresenta la seconda città per dimensioni di Taiwan: a pochi mesi dall’apertura del flagship store nella capitale, a Taipei, Snaidero raddoppia la propria presenza nel paese inaugurando, in collaborazione con il proprio partner Silkart, una seconda showroom, a conferma della fiducia in una delle economie asiatiche a più rapida crescita negli ultimi anni, soprattutto con riferimento al mercato del lusso.

Si tratta di uno spazio progettato per offrire soluzioni di altissimo livello per tutto il mondo Casa: Snaidero, protagonista per le cucine dell’Italian Style, è presente con i progetti più rappresentativi della propria collezione, tra cui non poteva mancare l’ultima nata, la Ola 25 Limitd Edition, frutto dell’ormai storica relazione con il Gruppo Pininfarina, portabandiera con Snaidero nel mondo del design Made in Italy e dei valori che questo incarna: stile e qualità della vita, creatività ed eleganza. La showroom sarà un importante punto di incontro per supportare il segmento Retail ma anche quello Contract, in grande ascesa, e le progettazioni di alto livello con architetti e professionisti dell’interior design con cui Snaidero collabora da oltre 30 anni.

cucina Ola 20 a Taiwan

Snaidero continua ad investire in maniera importante nei paesi asiatici emergenti, a sostegno di una presenza storica, sia nel segmento Retail che Contract. La nuova apertura di Taiwan consolida un’altra tappa importante per il marchio ed il suo settore Export, forte di oltre 50 anni di esperienza in tutto il mondo: nell’ottica della continua internazionalizzazione attraverso la penetrazione dei mercati emergenti, Snaidero definisce strategie dinamiche e lungimiranti di promozione del design made in Italy, soprattutto in un momento come questo in cui appare fortissimo il percepito dell’Italia che si traduce in una crescente disponibilità ad investire nell’abitare e nell’interior design italiano da parte di larghe fasce di nuovi consumatori, soprattutto nella fascia del cosiddetti "top luxury consumer". ​

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.