Cerca

Comunicati stampa

12 Maggio 2015
evento presentazione cucina Elle a Bergamo

PROGETTI D’AUTORE: SNAIDERO E ARREDOLINEA NE PARLANO IN UNA SERATA SPECIALE

Cultura estetica, Ricerca del Segno, Sperimentazione: saranno i temi di una serata speciale, organizzata da Snaidero e Arredolinea a Bergamo.

Giovedì 14 Maggio a partire dalle 20.00 presso lo showroom di Arredolinea a Osio Sotto (BG) andrà in scena un evento davvero speciale: protagonista il nuovo concept di Snaidero, la cucina Elle, disegnata dall’architetto Monica Armani e recentemente premiato a livello internazionale con il Good Design Award dal Chicago Atheneaum Museum of Architecture, per la portata innovativa e originale del progetto.

La cucina splendidamente esposta in showroom, verrà presentata dal presidente Edi Snaidero in persona e sarà l’occasione per un confronto con una platea d’eccezione di architetti e designer d’interni sui temi della cultura del segno, della ricerca di soluzioni tecniche innovative e dell’equilibrio estetico perseguito in tutti i suoi aspetti, come condizione indispensabile per creare spazi che possano essere contemporanei e senza tempo.

La cucina Elle rappresenta, in questo senso, l’oggetto perfetto: un progetto architettonico totale, ispirato all’evoluzione dell’oggetto cucina, con dettagli inconfondibili, tecnologici, in un perfetto equilibrio per un vero timeless; un progetto di disegno prima che di maniera, reso possibile dalla sintesi di dettagli di grande artigianalità progettuale, combinata ad una forte esperienza industriale. La cucina come una architettura, un grande oggetto che supera il consolidato concetto della cucina componibile.

Snaidero e Arredolinea collaborano da oltre 30 anni, accomunati da sempre, dalla voglia di crescere, dalla curiosità e l’entusiasmo per la sperimentazione, dalla comune passione nel trasformare un disegno in progetto: lo spazio Snaidero totalmente rinnovato ne dà nuova testimonianza. La visita degli ospiti condurrà alla scoperta delle novità della collezione: una testimonianza forte del Made in ltaly di Qualità, oltre che la capacità di guardare oltre, di interpretare le esperienze, di anticipare il futuro.

Credits foto: Marco Nava fotografo
http://www.meltingstudio.com

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.