Cerca

Comunicati stampa

Notizie dall'azienda

07 Novembre 2011
realizzazione cucina design Ola 20 in Australia

NUOVA IMPORTANTE APERTURA DI UN CONCEPT STORE ESCLUSIVO IN AUSTRALIA A MELBOURNE

Snaidero consolida la propria presenza in Australia: nuovo prestigioso Concept Store inaugurato a Melbourne.

Snaidero rafforza la propria presenza in Australia con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita, dopo quello aperto nella città di Nedlands nella costa ovest.

A Melbourne in un’elegante palazzina del centro, a due passi dal fiume Yarra e dal Batman Park, si è tenuta la cerimonia d’apertura del nuovo Concept Store EuroLOGIC Pty Ltd. I proprietari, Rob Henneman e Bill Kiepas, importatori e distributori esclusivi di Prodotti Made in Italy, hanno presentato ai molti ospiti giunti per l’occasione gli eleganti modelli di cucina Ola20, Idea, Kube e Orange.
Il design Made In Italy di Snaidero consolida la propria presenza su questo mercato grazie alle firme prestigiose di architetti come Pininfarina, Lucci e Orlandini, Offredi, e Iosa Ghini. La crescente richiesta di prodotti di classe e di valore internazionale ha infatti spinto Snaidero a intensificare ulteriormente la sua attività commerciale e imprenditoriale nella zona per garantire un maggiore servizio al cliente australiano sempre più vicino all’eleganza, qualità e alla raffinatezza del mood italiano.
 

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.