Cerca

Novità di Prodotto

03 Ottobre 2011

NOVITÀ CONTRACT SNAIDERO: IL LANCIO DI MINICODE

Per chi vuole coniugare funzionalità, design e ristrette esigenze di spazio ora è nata MiniCode

Cosa fare per i residence, i monolocali, gli uffici dove si vuole coniugare le esigenze di spazio con quella di “rendere invisibile” la cucina, quando non utilizzata?
MiniCode è la risposta.
Nasce da una collaborazione tra le progettiste di Cixhome (Milano) e l’Ufficio studi di Snaidero, utilizzando la piattaforma di prodotto costituita dal modello Code.
Si tratta di un monoblocco completamente richiudibile, completo di tutti gli elettrodomestici da incasso (anche della lavapiatti), di cassetti e cestoni, ed equipaggiato con un tavolo comodo per due persone! In piena coerenza con la filosofia di prodotto Snaidero, anche per MiniCode la massima attenzione per le funzionalità non ha messo in secondo piano (tutt’altro) gli aspetti estetici: doppia altezza e doppia profondità rendono MiniCode un “bell’oggetto” d’arredamento. E quando gli spazi lo consentono, perché non completare MiniCode accostando gli elementi standard del catalogo Code, aumentando così la capacità contenitiva o rendendolo ancora più gradevole all’interno di uno spazio living. Al momento, la destinazione è esclusivamente il mercato Contract (quindi almeno 20 cucine), mentre a livello di colori e finiture si può spaziare all’interno dell’intero catalogo di Code.

Minicode.pdf

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.