Cerca

Comunicati stampa

Notizie dall'azienda

12 Febbraio 2015
designer Massimo Iosa Ghini

INTERVISTA CON MASSIMO IOSA GHINI

Oggi vi proponiamo un'intervista al designer Massimo Iosa Ghini. Scopriamo il profilo e le opere di questo grande designer dal tratto distintivo.

Con Snaidero collabora dal 2000, quando accoglie la sfida di far rivivere con un approccio nuovo e contemporaneo l’immaginario del classico. Vi proponiamo un’interessante intervista a Massimo Iosa Ghini.

"Il made in Italy si valorizza con duro e costante lavoro quotidiano. Bisogna riuscire a sviluppare il meglio per noi e oggi soprattutto per il mondo." Così Massimo Iosa ghini racconta la sua idea di Made in Italy, che nella lunga collaborazione con Snaidero, ha trovato espressione nei progetti Gioconda e Frame, recentemente presentato al Salone del Mobile di Milano. L’uno sintesi  di tradizione e contemporaneità, in un’operazione di rivisitazione dei canoni progettuali tradizionali che trasforma con ironia e genialità il classico in contemporaneo. L’altro proposta d’avanguardia di un immaginario domestico di ispirazione classica ma con raffinate contaminazioni industrial chic.

Ascoltiamolo in questa intervista raccontarsi nel suo pensiero progettuale e stilistico.

Link intervista:
​http://www.leonardo.tv/video/intervista-con-il-designer-massimo-iosa-ghini/

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.