Cerca

Comunicati stampa

Notizie dall'azienda

22 Maggio 2012

INCONTRO ANNUALE FRA LA FAMIGLIA SNAIDERO E I DIPENDENTI ANZIANI DELL’AZIENDA

Anche quest'anno si è tenuto l'usuale incontro fra la famiglia Snaidero e i membri dell'ALARS, l’Associazione Lavoratori Anziani Rino Snaidero.

Per il 20° anno si è tenuto il tradizionale incontro fra la famiglia Snaidero e l’ALARS, l’Associazione Lavoratori Anziani Rino Snaidero, un’occasione unica per rinnovare e condividere i valori su cui Snaidero ha sempre fondato la propria attività.

Nel corso degli anni questo appuntamento, ideato e portato avanti per ribadire il riconoscimento agli ex dipendenti anziani dell’azienda, ha ottenuto un successo sempre maggiore in quanto ricorda e valorizza il loro impegno nel lavoro che ha contribuito a promuovere i successi del presente. Il loro esempio, infatti, continua a creare motivazione e fiducia nei giovani che, grazie all’ALARS, possono apprezzare e fare propri i principi radicati nell’azienda dal suo fondatore Cav. Rino Snaidero e perseguiti con tenacia dal figlio Edi: volontà, lealtà  verso la professione, ricerca della qualità, dedizione per le cose fatte bene e col cuore.

I presenti hanno potuto ammirare i nuovi modelli presentati all’ultima edizione di Eurocucina 2012 e proprio in quest’ottica l’Ing. Edi Snaidero e tutta la sua famiglia hanno ricordato che, non a caso, il motto che quest’anno ha accompagnato il Salone del Mobile è stato “Il futuro di ieri è il presente dinamico di oggi”. Una frase che testimonia la sensibilità dell’azienda nei confronti di questo tema che rappresenta la guida e il valore che unisce tutti i propri dipendenti: quelli che in passato hanno dato il loro vitale contributo, quelli che oggi si adoperano con impegno a confermare il successo e il prestigio dell’azienda e quelli che in futuro saranno accolti a diffondere ulteriormente il marchio e il valore Snaidero.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.