Cerca

Comunicati stampa

Notizie dall'azienda

23 Settembre 2013

GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO ALL'EVENTO KM.0 "VIAGGIO TRA GUSTO E DESIGN"

Design, Gusto e Territorio sono stati i protagonisti della serata organizzata sabato 21 settembre 2013, in Snaidero a Majano.

Una serata fortemente voluta e che ha avuto come fine primario quello di rinnovare l’attaccamento dell’azienda alla propria storia e alla propria cultura territoriale.
Come sottolinea il Presidente Edi Snaidero: "Abbiamo voluto aprire le porte dell’ azienda per condividere il nostro mondo ed i nostri valori con quanti, come noi, amano la qualità della vita e del proprio lavoro.
Essere friulani per noi è un fattore di orgoglio: la passione e la dedizione con cui ogni giorno lavoriamo per migliorare l’esperienza di ciascuno di noi in cucina è la stessa che guida i nostri partner per portare nel mondo il meglio della cultura e della bellezza italiana."

Sabato 21 settembre, il design firmato Snaidero e l’arte enogastronomica friulana si sono messe a disposizione del folto pubblico presente nello showroom dell'azienda di Majano e che ha dato modo di ammirare il magico connubio vivendo in diretta un’esperienza unica e all’insegna della qualità.

In questa particolare occasione, Snaidero ha aperto le porte dell’Azienda presentando la più completa esposizione delle loro cucine (oltre 50 modelli), il tutto abbinato a uno straordinario percorso tra i sapori della gastronomia locale.
Tre chef d’eccezione, Daniele Persegani, Lucia Calafiore e Walter Coan, hanno interpretato il meglio della cucina friulana proponendo squisiti  piatti realizzati direttamente durante la serata così da far risaltare le caratteristiche di funzionalità, qualità ed ergonomia delle cucine.

L’evento ha permesso infatti di vedere da vicino le cucine Snaidero e aumentare la conoscenza tecnica del prodotto facendone percepire i contenuti di innovazione, il loro "valore aggiunto" in termini qualitativi e la massima attenzione che l’Azienda pone all’utilizzo di materiali ecosostenibili, il tutto con scopo di presentare prodotti che durino "una vita".

L’ampio showroom è stato diviso in tre aree di gusto, ognuna delle quali è stata caratterizzata da una peculiarità e uno chef a identificarla.

Una serata importante per Snaidero e per tutto il territorio friulano, che ha dato l'opportunità di evidenziare al pubblico presente tutta l’autenticità e l'artigianalità di un territorio. Un modo nuovo per riconoscere e valorizzare delle caratteristiche uniche di una comunità il cui valore e professionalità sono riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Un modo nuovo per Snaidero per riconfermare che la storia e i valori delle proprie origini diventano metafora della solidità e della capacità di innovare.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.