Cerca

Comunicati stampa

10 Aprile 2012

EUROCUCINA: IL FUTURO DI IERI E' IL PRESENTE DINAMICO DI OGGI

Quest'anno ai Saloni non solo saranno protagoniste le cucine, ma anche lo stand stesso, che rappresenta appieno la nostra storia e il nostro territorio.

Manca solo una settimana all’inizio dei Saloni e già vi abbiamo anticipato alcune delle novità che saranno presenti a Eurocucina: il restyling di IDEA, le nuove finiture di OLA20, l’innovativa BOARD e… Le novità non sono ancora finite.

Quest’anno ai Saloni non solo saranno protagoniste le cucine, ma anche lo stand stesso, che rappresenta appieno la nostra storia e il nostro territorio. La particolare architettura, infatti, riprende il cuore dell’azienda: l’headquarter di Majano del Friuli, progettato nel 1978 da Angelo Mangiarotti.
Una realizzazione avveniristica, emblema di quello slancio positivo verso il futuro, tipico degli anni ’60 e ’70. Lo stesso che ha animato e ispirato i progetti che presenteremo quest’anno a Eurocucina, tra novità assolute e rivisitazione di classici.
In uno spazio di 800 metri quadrati la nostra idea di presente. Tra continuità e invenzione. Tra passato e costruzione di un nuovo futuro.
 
Lo stand sarà il centro dal quale racconteremo i nostri prodotti, la nostra storia e il nostro territorio, per la prima volta live attraverso Twitter, Facebook e il blog news.snaidero.it. Lo spazio sarà animato da un costante scambio di idee, conversazioni e riflessioni sul design e le nuove esigenze di abitare. Saranno presenti con i loro prodotti tipici le eccellenze friulane, come il prosciutto Dok dall’Ava di San Daniele, i vini del consorzio Colli Orientali, il Montasio, la grappa Nonino, l’acqua Goccia di Carnia, Friultrota e Oro Caffè.
Sarà possibile assaggiare i prodotti tipici in gustose ricette, tutte della tradizione friulana.
 
Vi aspettiamo dal 17 al 22 aprile al pad11, stand A23, C24 del Salone Internazionale del Mobile.

 

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.