Cerca

Novità di Prodotto

15 Dicembre 2011
cucina moderna way

ANTEPRIMA DI WAY: ELEGANZA E ATMOSFERE AL PASSO COI TEMPI

Way, per chi privilegia una proposta ricercata nei materiali e nelle soluzioni stilistiche. Essenziale, ma elegante al tempo stesso.

Orange:
per chi cerca una soluzione domestica semplice nella forma e nella funzione ma moderna e di facile progettazione e con un’estetica non prevalente per una scelta in sicurezza, che non stanchi.

Code:
ad alta personalizzazione, per chi vuole costruire la propria individualità attraverso scelte d’arredamento personali,originali ma concrete in quanto adattabili alle mutevoli esigenze della vita.

Ed ora Way, per chi privilegia una proposta ricercata nei materiali e nelle soluzioni stilistiche. Essenziale, ma elegante al tempo stesso.
Tre proposte Snaidero differenti, ma fortemente integrabili, concepite per rispondere alle parole d’ordine di oggi: design emozionale, personalizzazione, flessibilità progettuale e accessibilità.

Ma scopriamo Way, di cui vi offriamo un’anteprima, in attesa di poterla toccare con mano prestissimo presso tutti gli showroom Snaidero.
Way è un progetto rigoroso nelle proporzioni, minimale nelle linee compositive e sofisticato nella scelta di finiture e cromatismi, rivolto ad un cliente alla ricerca di pulizia estetica e stilistica. Un design chiaro, immediato, senza elementi superflui o decorativi.
Rigorosa nei dettagli tecnici, ma anche e soprattutto rilassante e naturale nell’atmosfera domestica complessiva, la progettazione di Way si pone come obiettivo la realizzazione di un’eleganza contemporanea e senza tempo, basata su una ricerca continua di materiali e finiture in grado di ricreare ATMOSFERE NATURALI. Way preferisce così finiture come il LEGNO abbinato a nuances sofisticate ma non prevalenti, proposte in un’ampia gamma di colori e tecnologie produttive che spaziano dalle soluzioni in laccato, laccato metalizzato fino all’innovativa ed esclusiva laccatura micalizzata in grado di donare alle superfici un preziosità estremamente discreta. Il progetto veste così l’ambiente domestico di materiali tradizionali ed innovativi insieme, offrendo una gamma di oltre 100 varianti d’anta tra colori e finiture diverse: una proposta in grado di soddisfare le moderne esigenze di personalizzazione degli spazi.
Dal punto di vista dello sviluppo del progetto nello spazio, Way interpreta appieno l’evoluzione moderna degli spazi domestici, che stanno cambiando soprattutto nel segno della flessibilità con superfici sempre meno ampie, ma sfruttate con intelligenza, spazi multifunzione in grado di rispondere in maniera efficiente ad ogni specifica esigenza d’uso ma anche di conversazione, lavoro o convivialità, e ambienti sempre più condivisi e fluidi, che necessitano quindi una progettualità sempre più libera e incondizionata. Dal punto di vista strettamente progettuale quindi, il concept tecnico di Way offre una grande FLESSIBILITA' COMPOSITIVA che consente di approcciare allo spazio domestico in maniera libera e creativa, grazie alla possibilità di optare sia per una che si esprime con pensili ad altezza ridotta e la continuità orizzontale del profilo su basi e armadi, che per una PROGETTAZIONE GOLA VERTICALE, adatta a chi sceglie di sfruttare appieno lo spazio in altezza.

Ci fermiamo qui.
Non vogliamo anticiparvi troppo visto che prestissimo potrete toccare Way con mano presso tutti gli shworoom Snaidero.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.