Cerca
cucina moderna kube

FOCUS DESIGN

KUBE. IL FASCINO DELLA PULIZIA FORMALE

OPERATIVITÀ PROFESSIONALE NELLA PULIZIA DEL SEGNO. Kube sfrutta lo spazio disponibile in maniera ottimale: le zone operative sono semplici e senza eccessi con funzionalità distinte (lavaggio, cottura, preparazione cibo e contenimento) che vengono integrate armonicamente. L’area operativa è un disteso volume lineare, secco e pulito, il cui piano di lavoro è sovrastato da una mensola continua e luminosa. Sul corpo di quest’area spicca con grande evidenza plastica il blocco pieno e sporgente dei lavelli e della zona cottura. Il tutto è ulteriormente arricchito da un elegante cappa dal design brevettato Snaidero in piena linea con la cucina. Completa l’attrezzaggio della zona operativa un’elegante elemento a giorno, disponibile in acciaio inox e dotato di una mensola intermedia di appoggio della stessa finitura. Essa rappresenta una pratica ed elegante superficie di appoggio per i più diversi oggetti, soprattutto nelle fasi di lavaggio e di preparazione.

DETTAGLI DI STILE: LA MANIGLIA. Le ante con spessore di 22 mm possono essere aperte – nella soluzione senza maniglia – attraverso il meccanismo servo-drive della Blum, oppure con un’elegante maniglia in finitura laccato bianco lucido od in acciaio inox.

SUGGESTIONI DI LUCE. La luce è un elemento fondamentale in Kube e segue lo stesso ritmo rettilineo delle sue forme, donando intimità e atmosfera alla cucina. Fino a divenire, di per sé, un elemento attrattivo ed elegante. L’illuminazione fluorescente – continua ed a – si ritrova alloggiata lungo la mensola, nella composizione a parete, ad illuminare la zona di preparazione dei cibi.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
I campi contrassegnati dall' asterisco * sono obbligatori.