Cerca
cucina moderna First

FIRST, TOTAL LIVING DESIGN

LA QUALITA’ ACCESSIBILE

First è un progetto per cucine moderne a prezzi accessibili, che parla ad un pubblico giovane, non solo nell’età, ma anche nel gusto. Guarda ad uno stile di vita informale, che non rinuncia alla qualità, in cui la casa è un luogo organizzato, ma anche aperto e fluido, in un mix equilibrato di originalità e flessibilità.

FIRST: LIBERI DI PROGETTARE

First è un progetto di cucina senza maniglia: offre un’estetica minimale e senza tempo, ma allo stesso tempo, vivace e contemporanea, grazie alle possibilità compositive possibili. Mensole a giorno, top e banconi su misura, profili personalizzabili, soluzioni living: un progetto di autentico Total Living. 

cucina moderna First ​ 

ESSENZIALITA’ E CONTINUITA’ PROGETTUALE

Il design essenziale e minimalista del progetto si esprime nell’assenza di maniglia e nell’apertura dei frontali con gola. Le finiture delle gole, orizzontali per le basi e verticali per gli armadi sono disponibili in 4 finiture differenti. Un dettaglio che definisce il rigore compositivo della cucina e l’ampio ventaglio di possibilità progettuali.

SISTEMA LIVING: ANCORA CUCINA O GIÀ SOGGIORNO?

Il sistema living della collezione Everyone offre numerose e ricercate soluzioni per creare passaggi fluidi tra gli spazi e le loro funzioni. Ampia la scelta di soluzioni funzionali: elementi a giorno, sistemi di mensole e boiserie,  consentono di progettare spazi condivisi in maniera continua e  armoniosa. 

cucina moderna First cucina moderna First​​ 

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
I campi contrassegnati dall' asterisco * sono obbligatori.