Cerca

Chiedi all'esperto

07 Maggio 2015
Ritratto di sa_ra19sa_ra19

WAY - AIUTO SU SCELTA COLORE

Salve, avremmo bisogno di aiuto sulla scelta del colore di una Way. L'ambiente è unico cucina/salone e le piastrelle del pavimento sono grigie chiare, il resto (porte, colori pareti ed eventuali piastrelle sul muro cucina) è da definire conseguentemente alla cucina. La forma scelta per la cucina è a L con l'aggiunta di uno snack sicuramente finitura legno. I pensili scelti solo 2 di cui uno è la cappa integrata. Non la vorremmo bianca e neanche con finiture legno oltre lo snack. Ci piacerebbe con le basi in laminato, top quarzo e le colonne e i pensili va bene sia laccato che vetro. Ci hanno proposto un grigio piuma per le basi, ma dal campione cartaceo ci sembra piuttosto bianco... Potreste darci qualche idea di abbinamento colore per basi, pensili, colonne e top? Grazie in ancipo per quello che potrete suggerire.
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Sa_ra 19,
se la finitura grigio piuma ti sembra ancora troppo chiara puoi valutare la finitura resina cenere che si abbina bene ai legni.
Eviterei di abbinare un laccato o vetro per non utilizzare troppi materiali nella composizione, il piano lavoro lo puoi fare abbinato al legno che hai scelto oppure in tono con le ante in resina cenere.
Ti allego delle foto dove puoi vedere l'utilizzo di questa finitura.
Valuta con il nostro rivenditore i campioni e la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

scelta colore cucina Way

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.