Cerca

Quality lovers

10 Febbraio 2014
cucina moderna orange
snaidero_1

SNAIDERO, UNA CUCINA LABORATORIO

ACCESSORI ORGANIZZATI E “DINAMICI” PER UNA FUNZIONALITÀ CHE TI SEGUE NELL'OPERATIVITÀ DOMESTICA

In una cucina Snaidero la preparazione del cibo diventa un’attività piacevole, un momento di condivisione e sperimentazione grazie ad un sistema di organizzazione degli spazi e dell’operatività domestica che non lascia nulla al caso, anzi è attentamente studiata per valorizzare lo spazio e la qualità dell’abitare. Grande importanza progettuale infatti è stata data alla funzione d’uso con soluzioni di attrezzaggio di cassetti, cestoni ed armadi che fanno rendono la cucina un laboratorio dal sapore caldo e materico.

Gli interni di cassetti, cestoni e colonne sono stati progettati con fondo in finitura legno e attrezzati con accessori in legno frassino massello: perfetta organizzazione degli interni, qualità sensoriale ma anche funzionalità dinamiche, grazie alla possibilità di utilizzo in maniera dissociata degli accessori sia per gestire il contenimento interno sia per supportare l’operatività durante i momenti di preparazione.

cucina moderna orange  cucina moderna orange

Per garantire la massima organizzazione dello spazio, Snaidero offre due serie di interni fra cui scegliere: Natural ed Elegance. La prima presenta cassetti e cestoni dotati di fianchi in acciaio rivestito con vernici di colore bianco, nonché di un fondo in finitura frassino light. La seconda presenta cassetti e cestoni con fianchi in acciaio inox e dotati di fondo in finitura frassino dark. Entrambe le soluzioni sono ad estrazione totale per offrire il massimo comfort.

cucina moderna orange  cucina moderna orange

Il sistema di estrazione di cassetti e cestoni presenta guide scorrevoli e ammortizzate di serie della Blum, azienda leader nel mondo nella produzione di accessori per cucina, che assicurano una corsa morbida durante l’estrazione totale e dolce all’apertura e alla chiusura. Le ottime caratteristiche di corsa sono garantite dalla perfetta sinergia tra acciaio rivestito e rulli di scorrimento in plastica a usura minima.

tiroir cuisine moderne équipée  intérieurs cuisine moderne équipée  intérieurs cuisine moderne équipée

Un sistema di rallentamento presente, anche nel sistema di cerniere, le componenti che sostengono l'anta al fusto contenitore, che garantisce la chiusura delle ante in modo graduale e silenzioso anche quando vengono spinte con irruenza. Un sistema adattivo, che si adegua alla velocità di chiusura e al peso dell’anta.

Leggi commenti: 0
Scrivi un commento
Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.