Cerca

Quality lovers

Funzionalità in cucina

12 Marzo 2013
silvia

SERVO DRIVE

La tecnologia al tuo servizio.

Servo-drive, il supporto elettrico per l’apertura dei cassetti e  cassettoni, fa del lavoro in cucina un’esperienza emozionale. Al centro di ogni studio per lo sviluppo di nuovi prodotti c’è sempre chi utilizza la cucina con le sue esigenze. E così è stato anche per “Servo-drive”. In combinazione con “Blumotion” si apre una nuova dimensione nell’apertura e chiusura di cassetti e cassettoni: facile apertura con “Servo-drive”, chiusura dolce e silenziosa con “Blumotion”. Anche i cassetti interni della dispensa possono essere dotati di “Servo-drive”, migliorando così sensibilmente il loro comfort d’uso e la loro funzionalità.

Tutto ciò è stato studiato per migliorare costantemente la libertà d’uso e di movimento in ogni ambiente e al tempo stesso rispondere alle richieste del design moderno.

L'apertura viene supportata elettricamente.

È sufficiente premere leggermente sul frontale senza maniglia o tirare leggermente la maniglia per aprire automaticamente cassetti e cassettoni anche molto carichi. Grazie a “Servo-drive” le mani restano libere per poter prendere o mettere via il loro contenuto in modo facile ed ergonomico. Anche i mobili della base delle cucine possono essere aperti o chiusi con una leggera pressione del ginocchio. Si apprezza il vantaggio che porta questo sistema quando, per esempio, si vogliono eliminare velocemente i rifiuti domestici.

Massima sicurezza nell'impiego

I cassettoni e i cassetti scorrono liberi senza un collegamento fisso con l’unità motrice e grazie a ciò possono essere aperti e chiusi da qualsiasi posizione. Questo particolare garantisce che, anche in caso di black-out, i cassetti possano essere manovrabili senza problemi.
 

Leggi commenti: 0
Scrivi un commento
Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.