Cerca

Design lovers

Novità di prodotto

22 Febbraio 2013
cucina moderna Orange
silvia

RISCOPRI ORANGE!

Orange è disponibile in oltre 70 varianti, tra colori e materiali. Scoprile tutte!

Ricca ed insieme leggera, da scoprire nei suoi dettagli estetici e costruttivi, attentamente studiati nei contenuti e nella progettualità.
Si presenta così Orange di Snaidero: un progetto dal design giovane, fresco ed estremamente pulito; un disegno essenziale dietro al quale si cela una straordinaria ricchezza di particolari, funzionali ed estetici, sintesi di uno sviluppo incentrato sulla valorizzazione del prodotto soprattutto nei suoi contenuti funzionali e progettuali.

Orange si presenta con un design moderno e dinamico, trendy ma non prevalente; il tratto distintivo del progetto è il “segno” di continuità tra un elemento e l’altro: Orange è una cucina concepita con gola nella struttura, e di conseguenza come cucina dal carattere chiaro ed elegante.

La vera forza del progetto ORANGE si esprime, tuttavia, nell’intelligenza della sua CONCEZIONE TECNICA: l’azienda ha puntato a sviluppare un sistema progettuale COMPATTO e fortemente CONCENTRATO, grazie alla focalizzazione della cucina su elementi mirati sui quali è possibile una STRAORDINARIA FLESSIBILITÀ COMPOSITIVA.

Grazie ad un’importante sforzo progettuale, ORANGE elimina il concetto di “fuori misura” consentendo di lavorare con basi, pensili e armadi letteralmente con uno standard “a misura”.
Ciò permette lo sviluppo di infinite soluzioni compositive con una grande valorizzazione del contenimento grazie alla flessibilità in altezza e larghezza dei mobili che non spreca spazi, anzi li sfrutta al massimo.

Orange è disponibile in oltre 70 varianti tra colori e materiali. Scopriamo alcune delle nuove finiture:

Basi in laccato lucido arancio autunnale, pensili e armadi in laccato lucido bianco artico, mensola sottopensile in laccato opaco arancio autunnale.

Basi in laccato lucido grigio caviale, pensili e armadi in laccato lucido bianco artico, mensola sottopensile in laccato opaco grigio caviale

Basi, pensili e armadi in larice sbiancato, mensola sottopensile in laccato opaco grigio caviale.

Basi e pensili in laccato lucido bianco artico, armadi in laccato lucido rosso bourgogne, schienale in laccato opaco lucido rosso bourgogne.
 

Basi in laccato lucido verde cedro, pensili e armadi in laccato lucido bianco artico, mensola in laccato opaco verde cedro.
 

Basi e pensili in laccato lucido bianco artico, mensola sottopensile in laccato opaco bianco artico, piano di lavoro in quarzo grigio pepper.

Basi e pensili in laccato lucido bianco artico, mensola sottopensile in laccato opaco bianco artico, piano e schienale in imitazione pietra grigia.

Basi e pensili in laccato lucido giallo moscato, mensola sottopensile in laccato opaco giallo moscato, piano di lavoro in quarzo grigio pepper.

Per vedere le altre versioni di Orange, visita il sito Snaidero, clicca qui.

 

Leggi commenti: 0
Scrivi un commento
Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.