Cerca

Chiedi all'esperto

07 Luglio 2012
Ritratto di fede84fede84

richiesta attivazione garanzia

Salve ad ottobre ci hanno montato una cucina Code, ma purtroppo abbiamo dimenticato di inviare il modulo per l'estensione della garanzia; mi sono registrata al sito nell'area mysnaidero, ma inserendo il codice personale di attivazione che mi hanno fornito al momento del montaggio, mi da un messaggio di errore dicendo che il codice è errato. Come posso fare? Grazie in anticipo per l'attenzione. Saluti. Federica
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Fede84,
nel database del nostro sito Snaidero (sezione My Snaidero) non ci risulti registrata. 
Per poterti aiutare avremmo bisogno di sapere i tuoi dati di registrazione (username, password e indirizzo e-mail) e inoltre avremmo bisogno di ricevere il codice di attivazione allegato alla documentazione del tuo ordine.
Puoi mandare il tutto a marketing@snaidero.it

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.