Cerca

Chiedi all'esperto

21 Febbraio 2011
Ritratto di ines.lenzaines.lenza

reclamo

Ho acquistato ad aprile 2010 una snaidero mod. orange e quasi a 1 anno di distanza non è completa(schienale più corto, pensili non allineati con gli altri vicini),non è quella che ho ordinato e pagato in anticipo. I pezzi da sostituire sono arrivati di nuovo con le misure errate, arrecandomi non pochi disagi. Non so cosa pensare...snaidero credevo fosse una garanzia, ma devo ricredermi!!!Non so che fare! Ines Lenza
Ritratto di espertoEspertoesperto

Gentile Ines,
puoi mandarci tuoi dati d'acquisto così verifichiamo la situazione? Ci servirebbero il nome del rivenditore, il nominativo d'acquisto e il numero d'ordine della cucina. Puoi mandare tutto a lineaverde@snaidero.it. In ogni caso il rivenditore è l'unico che può e deve risolvere il problema.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.