Cerca

Chiedi all'esperto

17 Giugno 2011
Ritratto di francesco 78francesco 78

reclamo

Salve io ho comprato una cucina snaidero a dicembre modello in esposizione e il rivenditore mi doveva consegnare il kit per la pulizia dell'acciaio mai consegnatomi ,contattato più volte il rivenditore asseriva che il problema era dovuto da voi.... Vi scrivo solamente per una questione di principio non per il kit dato che oltre a ciò ho dovuto cambiare da solo i faretti fulminati comprare parti del rubinetto mancanti e cercare una guarnizione che ancora oggi non ho trovato .
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Francesco,
per poter capire cos'è successo con il rivenditore avremmo bisogno di avere maggiori informazioni sull'acquisto. Ci puoi mandare il numero d'ordine (lo trovi sul dossier cliente) o in alternativa il nominativo d'acquisto e il nome del rivenditore? Puoi mandare tutto a marketing@snaidero.it

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.