Cerca

Chiedi all'esperto

25 Gennaio 2015
Ritratto di mammabimammabi

Progettazione cucina WAY

Buongiorno, sto pensando all'acquisto di una cucina WAY della vostra azienda e avrei delle domande per la progettazione. - Qual'è altezza minima delle basi del modello Way? - Esistono gli sportelli delle basi e dei pensili con maniglia a gola? - Abbiamo un open space di ca. 40mq. Di quale potenza deve essere dotata la cappa per un ricambio d'aria sufficiente? Abbiamo pensato ad una cappa filtrante. - Qual'è la distanza minima tra piano di cottura (bordo) e muro/ schienale? - Sapreste indicarmi uno vostro rivenditore in provincia di Verona? Grazie e cordiali saluti, Annette Baumann
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Mammabi,
le basi sono disponibili in 3 altezze: H.39, H.65, H.78.
A questa dimensione vanno aggiunti i 10 cm di zoccolo, oppure ti possiamo proporre le basi con lo zoccolo H.23. Le ante per basi e armadi sono dotate di profilo, per gli armadi il profilo è disponibile sia verticale che orizzontale. Le ante dei pensili non hanno profilo; l'apertura è permessa da uno sbordo dell'anta di 3 cm rispetto al fusto.
Per quanto riguarda la cappa possiamo scegliere tra 3 volumi di aspirazione metri cubi/ora: 300, 600 e 650. Le cappe sono filtranti e aspiranti.
La distanza dal bordo del piano cottura al filo posteriore del piano, dipende dalla profondità, P.60 o P.64 cm, del piano e dalle dimensioni dell'elettrodomestico:


- piani P.64 cm
piano cottura profondo 500 mm= 73 mm
piano cottura profondo 510 mm= 68 mm
piano cottura profondo 513 mm= 66,5 mm


- piani P.60 cm
piano cottura profondo 500 mm= 45 mm
piano cottura profondo 510 mm= 40 mm
piano cottura profondo 513 mm= 38,5 mm

A queste dimensioni bisogna sottrarre lo spessore dello schienale pari, nostro standard, 20 mm.
​Per i dettagli, ti consigliamo di rivolgerti presso un nostro rivenditore il quale saprà fornirti una consulenza professionale in base alla tua situazione e alle tue esigenze.


Clicca qui per trovare il rivenditore a te più vicino

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.